Pioggia di premi al Superenalotto, inseguendo il jackpot. A Trino (VC) vinti 810 mila euro

Pioggia di premi al Superenalotto, inseguendo il jackpot. A Trino (VC) vinti 810 mila euro

Pioggia di premi al Superenalotto, inseguendo il jackpot. A Trino (VC) vinti 810 mila euro

Il jackpot del Superenalotto sfugge ancora   nelle ultime estrazioni, e le speranze degli appassionati sono già rivolte al sorteggio di sabato 23 settembre, quando in palio ci saranno 58 milioni di euro in cambio della sestina giusta. Nell'ultimo turno di giovedì, le vincite più ricche sono stati i quattro “5” che hanno regalato ai giocatori quasi 48 mila euro a testa. Il colpo grosso è stato invece realizzato martedì, con un fortunato abitante del vercellese che ha sfiorato il colpaccio pieno, e ha portato a casa un premio da 810 mila euro.   L'ultimo jackpot risale al 18 giugno, quando  la sestina è stata centrata aTeramo  ed è valsa oltre 42 milioni a un abruzzese. 

Nella ricevitoria fortunata

La vincita più importante della settimana e del mese al Superenalotto è stata realizzata a Trino (Vercelli) è stata realizzata nella ricevitoria Serena, situata al numero 29B in via Spalti Ponenti. “Incredibile, da quando abbiamo aperto, nel 2007, questa è senza dubbio la vincita più alta che ci sia capitata” ha detto la titolare dell'esercizio fortunato, “e arriva giusto in tempo, visto che a dicembre vogliamo chiudere l'attività!”. Di sicuro questa volta la sua attività ha portato fortuna, e chissà che la titolare non ci ripensi e continui nel suo impiego alla ricevitoria, ora che ha incontrato la Dea Bendata. 

Il jackpot a 58 milioni

Complimenti ai fortunati che sono riusciti a portarsi a casa un premio al Superenalotto, anche se tutti gli occhi sono puntati ancora sul premio più alto. Alla prossima estrazione del Superenalotto in palio ci saranno 58 milioni in cambio della sestina vincente, e in tanti hanno già giocato la schedina, all'inseguimento del jackpot. E sono tanti coloro che oggi giocano online, direttamente da casa, anche perché i premi migliori del 2023 al Superenalotto sono arrivati con una giocata via internet: il più memorabile è quello del 16 febbraio,  un jackpot record da 371 milioni distribuito in tutta Italia,  vinto con un sistema a 90 quote sul sito Sisal. 

Gioca da casa al Superenalotto, su Lottery24.eu!