Il Superenalotto nell'ultimo sorteggio di giovedì 17 aprile ha regalato un ricco 5+1 da oltre mezzo milione di euro a Ro...
Pescato un 5+1 al Superenalotto da mezzo milione a Pavia, si insegue il jackpot

Pescato un 5+1 al Superenalotto da mezzo milione a Pavia, si insegue il jackpot
Nell'ultima estrazione del Superenalotto nessuno ha indovinato la sestina vincente, ma un giocatore dalla provincia di Pavia ha preso i 6 numeri giusti del 5+1, il secondo premio, e ha vinto oltre 550 mila euro. Questo è attualmente il premio più alto assegnato quest'anno con la popolare lotteria italiana, scalzando dal primo posto un altro 5+1 vinto giovedì 2 gennaio, in quel caso un giocatore pugliese aveva messo in tasca 508 mila euro al Superenalotto. Nello stesso sorteggio di martedì è stato realizzato anche un solo “5” che ha assegnato a un altro giocatore 179 mila euro.
Ecco la serie estratta al Superenalotto martedì 21 gennaio 2025: 3, 18, 41, 58, 62, 73. Jolly: 64.
I dettagli sulla vincita
Il centro più importante di martedì al Superenalotto è stato realizzato nella tabaccheria “Doc” situata in Via Roma 188 a Magherno, ma i titolari non sanno chi ha giocato il biglietto: “Stamattina tante persone sono venute a controllare i ticket per delle vincite minori, ma con la vincita grande nessuno si è fatto vivo” hanno detto i titolari del locale, Matteo e Mary Maestri. “Il vincitore potrebbe essere anche da qualche paese qui vicino, visto che tante persone della zona sono venute a giocare qui perché le macchinette in altri paesi erano guaste”. Chiunque sia, ha un premio ricco che l'attende, e appena si presenterà agli uffici della lotteria a Milano o a Roma riceverà un assegno lordo di 556.616,97 euro.
Tutti inseguono il jackpot
Il montepremi del jackpot al Superenalotto mette in palio 62,5 milioni per la prossima estrazione di giovedì, e in tanti hanno già fatto la propria giocata, nella speranza di avere in mano dei numeri buoni. Vincere i premi migliori non è un'impresa facile, ma qualche volta il miracolo succede: lo scorso anno il primo premio è stato portato a casa per due volte, l'ultima risale al 15 ottobre quando un giocatore da Riva del Garda (Trento) ha incassato 90 milioni col jackpot del Superenalotto. Chi sarà il prossimo?
Scopri il Superenalotto da casa su Lottery24.eu.