Nessuno vince l'Euromillions Superdraw, 143 milioni in palio alla prossima estrazione

Nessuno vince l'Euromillions Superdraw, 143 milioni in palio alla prossima estrazione

Nessuno vince l'Euromillions Superdraw, 143 milioni in palio alla prossima estrazione

In tantissimi venerdì 24 settembre sono stati con gli occhi puntati sull'attesa estrazione del Superdraw dell'Euromillions, la popolare lotteria paneuropea che per l'occasione ha messo in palio 130 milioni di euro (circa 111 milioni di sterline). Nessuno dei giocatori che hanno preso parte al sorteggio dai paesi partecipanti ha però indovinato tutti i numeri estratti dall'urna, e quindi per la prossima il jackpot in palio cresce. Ecco la serie vincente dell'Euromillions Superdraw del 24 settembre: 2, 12, 20, 27 e 41. I due numeri stella 10 e 12.

I più premiati sono i vincitori con “5+1”

In tanti quindi hanno provato a inseguire il sogno di vincere il tesoro in palio con il Superdraw, ma per questo turno non ci sono stati nuovi milionari. Sono invece stati cinque i giocatori europei che hanno indovinato i cinque numeri della serie regolare più un numero stella, e hanno portato a casa una bella somma da 259.151,20 euro. Altri 13 invece hanno indovinato solo la serie e hanno vinto 23 mila euro circa a testa. Sono tantissimi i premi minori registrati per il Superdraw di venerdì, a partire dai 4+2 ai quali vanno poco più di 1800 euro, che comunque è come avere un salario in più sul conto per spese ed extra.

Tutti seguono il jackpot più ricco d'Europa

L'attenzione dei giocatori e appassionati però è puntata già verso la prossima estrazione, perché l'appuntamento con la fortuna al Superdraw è solo rimandato: al turno di martedì in palio ci saranno 143 milioni di euro, e il premio è destinato a crescere se nemmeno alla prossima nessuno dei giocatori riuscirà a indovinare la combinazione vincente. Il tetto limite per il rollover di questo Superdraw è fissato a 220 milioni di euro, e se si dovesse raggiungere questa somma sarebbe il più alto premio alla lotteria mai assegnato in Europa. Certo, in tanti proveranno a inseguire il sogno, e quindi è aperta la caccia ai numeri giusti, chissà che qualcuno non possa averli in schedina già dal prossimo turno.

Tenta la sorte all'Euromillions su Lottery24.eu.