Nessun jackpot al Mega Millions, e il premio cresce a 1,25 miliardi

Nessun jackpot al Mega Millions, e il premio cresce a 1,25 miliardi

Nessun jackpot al Mega Millions, e il premio cresce a 1,25 miliardi

Gli occhi degli appassionati di lotteria in America e da ogni angolo del mondo sono puntati sul Mega Millions, con il suo jackpot da 1,25 miliardi di dollari in palio all'estrazione di venerdì. Nell'ultimo turno di martedì, sette giocatori hanno sfiorato l'impresa, fermandosi a un soffio dalla gloria: hanno comunque vinto 1 milione di dollari a testa con 5 numeri esatti. Il jackpot manca dal 18 aprile, quando un abitante a Syracuse ha vinto 20 milioni. Solo 4 giorni prima un altro colpo memorabile messo a segno da una 71enne di NewYork, che  aveva incassato 476 milioni di dollari col Mega Millions.

Ecco la serie vincente di martedì 1 agosto 2023 al Mega Millions: 8, 24, 30, 45 e 61. Mega Ball: 12. 

Ecco il vincitore di un premio milionario 

Qualche giorno fa intanto si è presentato a riscuotere un premio da 1 milione di dollari al Mega Millions un signore di Windsor Mill, nel Maryland, che è andato vicinissimo al jackpot nell'estrazione del 18 luglio scorso. L'uomo, un 68enne ex autista di autobus, non ha voluto rivelare le sue generalità: ha raccontato di aver giocato il suo biglietto vincente presso un negozio National Pike a Catonville, insieme ad altri biglietti alla lotteria. Qualche giorno dopo si è fermato in una gas station a controllarli e si è accorto che uno di questi conteneva un premio milionario. “Non farò niente di particolare con la vincita” ha detto, “metterò i soldi da parte da parte”. 

In palio il terzo premio di sempre al Mega Millions

Congratulazioni ai vincitori con il Mega Millions, ma naturalmente tutti vogliono il premio più alto, che alla prossima sarà di 1,25 miliardi di dollari, uno dei più ricchi di sempre. Un premio ancor maggiore era stato  assegnato lo scorso 13 gennaio al Mega Millions a un abitante del Maine, che ha vinto 1,35 miliardi di dollari. Questo è attualmente il secondo premio di sempre al Mega Millions, ma verrà scalzato al prossimo turno se nessuno riuscirà a indovinare la combinazione vincente da 1,25 miliardi. 

Provaci all'Euromillions, su Lottery24.eu!