La National Lottery in UK compie 30 anni: dal 19 novembre 1994 ha creato circa 7400 nuovi milionari, ma soprattutto ha s...
Massachusetts , vince 10 milioni di dollari con un gratta e vinci e compra casa
Massachusetts , vince 10 milioni di dollari con un gratta e vinci e compra casa
Il signor Nicolas Recinos di Everett, nel Massachusetts, si è presentato la scorsa settimana presso gli uffici della lotteria statale con un biglietto vincente della lotteria in mano: era li a ritirare il grosso premio pescato con un gratta e vinci della serie “$10.000.000 Bonus Wins” lo scorso 15 settembre, che gli è valso proprio il jackpot da 10 milioni di dollari. Il vincitore ha già in mente alcune idee su come impiegare l'enorme capitale che avrà in banca grazie a questa favolosa vincita con i gratta e vinci.
Al netto percepirà 6,5 milioni di dollari
Il biglietto più fortunato del gratta e vinci è stato acquistato presso un Regina Store situato nella Main St. di Everett, al numero 203. Il vincitore ha scelto di prelevare la vincita in un'unica rata iniziale da versarsi subito nel suo conto, che ripulita dalle tasse fa 6,5 milioni: abbastanza da permettergli di vivere nel lusso per tutta la vita. A chi gli ha chiesto quale fosse il suo primo desiderio, l'uomo ha rivelato che ha in mete di comprarsi una casa nuova, spaziosa e confortevole. Anche il fortunato negozio che ha venduto il gratta e vinci milionario riceverà un bonus pari a 50 mila dollari, un incentivo che darà la possibilità ai titolari di fare un restyling al locale o concedere un aumento ai suoi dipendenti.
Negli USA, occhi su Powerball e Mega Millions
Fa sognare la lotteria negli USA, e a volte regala anche delle vincite notevoli a qualcuno baciato dalla sorte. Due giorni prima, un altro giocatore dal Massachusetts aveva vinto un altro premio da 25 mila dollari all'anno per 20 anni! Negli USA intanto tutti tengono d'occhio i jackpot di Mega Millions e Powerball, che hanno superato entrambi i 300 milioni: somme enormi, che potrebbero cambiare la vita a molte persone. Per questo in tanti ci proveranno anche questa settimana. Vincere non è facile, bisogna competere con una probabilità di 1 su circa 300 milioni: a volte, però, sognare costa poco ma può valere tanto!
Gioca da casa alle lotterie d'America ed Europa, su Lottery24.eu.