Mamma australiana centra un jackpot da 100m al Powerball ma quasi perde il ticket!

Mamma australiana centra un jackpot da 100m al Powerball ma quasi perde il ticket!

Mamma australiana centra un jackpot da 100m al Powerball ma quasi perde il ticket!

Una donna australiana di Brisbane qualche giorno fa è risultata l'unica vincitrice di un jackpot da 100 milioni di dollari nazionali alla lotteria Powerball: lei stessa ha rivelato che stava quasi per perdere quel biglietto milionario, dopo averlo dimenticato dove lo aveva conservato. Ma come nelle storie migliori, tutto è bene quel che finisce bene, alla fine la donna del Queensland ha ritrovato il suo ticket e si è presentata presso il quartier generale della lotteria per riscuotere il suo premio. “All'inizio dell'anno sapevo che questo sarebbe stato l'anno giusto e avrei vinto un premio importante” ha detto.  Qualche giorno fa un altro giocatore di Brisbane si è fatto avanti a  riscuotere il suo secondo premio milionario a una lotteria nazionale australiana.

Una vincita che le cambia la vita

La vincitrice del superjackpot al Powerball è una mamma dal Queensland, che ha acquistato il suo biglietto qualche giorno prima dell'estrazione presso un negozio Nextra Chermside Newsagency a Brisbane: non immaginava neppure che quel biglietto le sarebbe valso 100 milioni di dollari. La donna ha conservato il tagliando fortunato nel portaoggetti in auto, ma si è poi dimenticata di dove lo aveva messo... fino a quando non ha sentito parlare nei notiziari di una grossa vincita dalle sue parti. A quel punto è tornata a cercare il ticket, e alla fine lo ha ritrovato nel suo portaoggetti, constatando di essere proprio lei la fortunata vincitrice.

Il Powerball tiene banco anche in USA

Complimenti alla fortunata mamma australiana, che da un momento all'altro si è ritrovata milionaria, realizzando il suo sogno di vincere alla lotteria nazionale Powerball. Questo lotto continua a essere il più seguito e il più premiato nel paese, offrendo i jackpot migliori nel continente oceanico. Ancor più ricchi sono i premi in palio con l'omonima lotteria Powerball americana, che questo mese ha già regalato due jackpot ai giocatori, uno dei quali davvero ricco, che  ha consegnato una vincita da 214 milioni a un giocatore in Pennsylvania.

Provaci alle più popolari lotterie al mondo, su Lottery24.eu!