La scorsa settimana tante persone hanno seguito il Superenalotto, ma nessuno dei giocatori ha centrato la sestina giusta...
L'ultimo jackpot Mega Millions da 552 milioni reclamato da un vincitore anonimo
L'ultimo jackpot Mega Millions da 552 milioni reclamato da un vincitore anonimo
Sono passati solo 10 giorni da quando l'ultimo jackpot al Mega Millions è stato centrato in Illinois, ed ecco che qualcuno si è già presentato presso gli uffici di Chicago per reclamare l'enorme vincita da 552 milioni di dollari, incassata la notte di martedì 4 giugno. Il possessore dell'unico tagliando vincente ha raccontato la sua storia, e il momento in cui ha scoperto tramite l'app di aver vinto mezzo miliardo: “non potevo crederci!”.
La combinazione vincente di martedì scorso al Mega Millions è stata: 19, 37, 40, 63, 69 e il Mega Ball 17.
La giocata online più ricca di sempre
Il vincitore si è annunciato martedì, presentandosi come “Mega millionaire”, senza rivelare le generalità: a breve l'attende un patrimonio di 552 milioni, che diventeranno 265 milioni dopo il versamento delle tasse, ma comunque abbastanza da cambiare la vita a molte persone. “Sono cresciuta con una mamma single, so cosa vuol dire fare sforzi” ha detto alla stampa. “Adesso voglio ritirarmi e vivere una vita tranquilla”. Questo in Illinois è il nono jackpot più alto di sempre alla lotteria, e il più ricco pescato con una giocata online. Il web ha rivoluzionato il modo di partecipare ai giochi, e sempre più persone provano da casa, sulle app ufficiali delle lotterie o tramite i siti autorizzati alla vendita, le probabilità di vincita sono le stesse, ma giocare è più comodo e più sicuro.
In USA occhio alle lotterie
Il jackpot del Mega Millions, dopo il centro del 4 giugno, è già balzato a quota 47 milioni di dollari in cambio della sestina giusta, e tante persone hanno già giocato la schedina per la prossima estrazione. Nei giorni scorsi si è festeggiato anche nel Michigan, dove, dopo sei mesi di silenzio, si è presentato il vincitore del Powerball di Capodanno da 842 milioni di dollari per ritirare il suo bottino. Il Powerball al momento offre 33 milioni, un montepremi da poco azzerato: martedì 10 giugno un giocatore dal New Jersey ha incassato il jackpot da 223 milioni.
Scopri le lotterie americane su Lottery24.eu.