Lotto, vinti premi per un totale 60 mila euro a Taranto

Lotto, vinti premi per un totale 60 mila euro a Taranto

Lotto, vinti premi per un totale 60 mila euro a Taranto

Il Lotto anche nell'ultimo concorso di sabato 5 novembre ha fatto sognare molti Italiani, e ha distribuito un montepremi totale di quasi 9,5 milioni di euro. Le vincite migliori in questo giro sono andate in Puglia, in particolare a Taranto, dove è stato vinto un totale di oltre 60 mila euro. La più alta è andata a un fortunato tarantino che ha pescato una combinazione da 46.250 euro, mentre un secondo centro al Lotto ha regalato oltre 14 mila euro, sempre nel capoluogo pugliese.

In Puglia anche un “5” al SuperEnalotto

Congratulazioni ai vincitori pugliesi, che hanno incontrato la Dea Bendata e hanno finalmente coronato il loro sogno di vincere un premio importante con il Lotto. In tanti ci riproveranno anche al prossimo giro, magari con un occhio ai ritardatari. Tre sono i numeri centenari, il 59 sulla ruota di Milano (139 assenze), al secondo posto il 55 su Venezia (111) e a seguire il 24 su Genova (108). In Puglia si è festeggiato sabato anche con il SuperEnalotto. Uno dei dieci “5” del concorso è stato realizzato ad Andria, nella ricevitoria in via Vecchia Barletta 143, e il possessore della schedina ha vinto oltre 40 mila euro.

In Puglia il jackpot manca dal 2014

La Fortuna gravita in Puglia ultimamente: il 29 ottobre sono stati realizzati altri due “cinque”, uno a Brindisi e l'altro a Lecce, entrambi da quasi 40 mila. Anche nella regione al tacco d'Italia si sogna con il SuperEnalotto. In Puglia il jackpot del SuperEnalotto manca da gennaio 2014, quando furono vinti 26 milioni a Bari. Il premio attuale, del resto, fa gola a tutti, poiché è a circa 300 milioni di euro. Certo, per vincerlo bisogna indovinare la combinazione a sei numeri, impresa non facile: le probabilità di centrare la sestina estratta e incassare il primo jackpot al SuperEnalotto sono di una su 622 milioni circa. Non un'impresa semplice, ma anche alla prossima, si può star certi, in tanti riproveranno a dare la caccia al premio più ambito in Europa.

Provaci adesso al SuperEnalotto, su Lottery24.eu.