Lotto, un fortunato a Faenza (Ravenna) centra una cinquina record e vince 678 mila euro

Lotto, un fortunato a Faenza (Ravenna) centra una cinquina record e vince 678 mila euro

Lotto, un fortunato a Faenza (Ravenna) centra una cinquina record e vince 678 mila euro

Una vincita record al Lotto è stata realizzata martedì 11 marzo in una ricevitoria a Faenza, in provincia di Ravenna, dove un fortunato giocatore ha pescato una doppia incredibile cinquina su due diverse ruote e ha portato a casa 678 mila euro, il premio più alto del 2025. Il giocatore ha infilato la serie giusta con i numeri 8, 11, 13, 25 e 38 prima sulla ruota di Napoli, vincendo 613.725 euro, e poi sulla Nazionale, collezionando altri 65.125, per un incasso totale di 678.850 euro. L'ultimo concorso del Lotto ha condiviso un montepremi di 7,9 milioni, mentre dall'inizio dell'anno 279,2 milioni sono stati distribuiti tra tanti giocatori in Italia.
 
“Mai vista una cosa così!”

Congratulazioni al vincitore del superpremio al Lotto, che ha realizzato il sogno di una vita. Il biglietto vincente è stato giocato alla ricevitoria “Erbacci” in Via Revegnana 44. Il titolare, il signor Maurizio Erbacci, non ci crede ancora: “è stato un fulmine a ciel sereno, mai vista una cosa così!”.  La vincita è infatti di quelle top, raramente assegnata al sorteggio classico di questa lotteria italiana: l'ultima di questa portata risale a ottobre scorso, quando  un giocatore da San Sebastiano in Vesuvio (Napoli) ha vinto 622 mila al Lotto.  Non si conosce l'identità del vincitore di Faenza, “potrebbe essere chiunque” ha detto il signor Maurizio.

Tante vincite in Italia

La giornata di martedì al Lotto ha portato fortuna non solo al giocatore di Faenza, ma anche a tante altre persone. Con la stessa serie di numeri sulla ruota di Napoli anche un calabrese ha vinto 50 mila euro. Altre vincite importanti sono state realizzate a Valledoria (Sassari) da 26.250 euro, a Maida (Catanzaro) da 25.625 euro, e a Marigliano (Napoli) da 23.750 euro. Tanti ci riproveranno anche alla prossima al Lotto, ma anche al Superenalotto, inseguendo il jackpot da 85 milioni:  l'ultimo a indovinare la sestina del Superenalotto è stato un giocatore da Riva del Garda (Trento)  che ha vinto quasi 90 milioni.

Provaci al Superenalotto e alle altre lotterie su lottery2.4eu!