L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Lotto, tre colpi con quaterna da 124 mila euro l'uno
Lotto, tre colpi con quaterna da 124 mila euro l'uno
L'ultima tornata del Lotto ha fatto sognare in parecchi giocatori che hanno tentato la fortuna: Grande protagonista della giornata è stata la ruota di Bari, dove sono stati centrati ben tre colpi da 124 mila euro l'uno, a beneficio di un vicentino, un milanese e un barese. Nell'ultimo concorso di sabato il Lotto ha distribuito 7,4 milioni di euro ai tantissimi giocatori che da tutta Italia hanno tentato la sorte. Dall'inizio dell'anno il montepremi vinto al Lotto ammonta a oltre 801 milioni di euro.
Vincono in Veneto, Lombardia e Puglia
La prima delle tre vincite è stata registrata in una ricevitoria di Costabissara, in provincia di Vicenza, dove uno sconosciuto avventore ha giocato i suoi 4 numeri fortunati in schedina, 3, 9, 54 e 67 sulla ruota di Bari, e ha incassato una combo memorabile da 124 mila euro. La stessa sorte l'ha condivisa un abitante di Segrate, località dell'hinterland milanese, con la stessa combinazione giocata anc0essa sulla ruota di Bari. La terza vincita è andata invece a Monopoli, con la combinazione 9, 19, 54 e 67 sulla ruota barese. Sempre nel capoluogo pugliese festeggiano anche a Turi, dove è andata un'altra combo magica al Lotto da 64 mila euro. Auguri ai giocatori più fortunati dell'ultimo turno del Lotto, che portano a casa una bella somma scaccia crisi.
Si inseguono i ritardatari al Lotto
Nel turno di sabato al Lotto sono state registrate oltre 183 mila vincite, la maggior parte con premi di rimborso, buone per riprovarci alla prossima! Sono infatti in tanti che continuano a inseguire le vincite migliori, puntando i propri numeri della fortuna legati a date e ricorrenze, o affidandosi alle giocate del sistema. Molti punteranno anche sui ritardatari, primo tra tutti il 16 sulla ruota di Venezia, che manca all'appello da ben 117 turni, seguito dagli altri centenari 90 su Milano (102 assenze) e il 79 sulla ruota Nazionale (100), e c'è da scommetterci che in tantissimi riproveranno a metterli sulla propria schedina, sperando che la prossima sia quella buona!
Gioca alle lotterie più premiate su Lottery24.eu!