Lotto, ruota di Napoli protagonista, regala numerose vincite.

Lotto, ruota di Napoli protagonista, regala numerose vincite.

Lotto, ruota di Napoli protagonista, regala numerose vincite.

Il Lotto classico continua ad appassionare gli italiani, e sono tanti i giocatori che anche sabato 19 febbraio hanno tentato la fortuna alla popolare lotteria a estrazione, sperando nella combinazione giusta. In questo turno in tanti sono anche riusciti a portarsi a casa un bel premio: in particolare, sono stati i numeri 21, 46 e 71 sulla ruota di Napoli che si sono resi protagonisti della giornata, regalando ben sei delle 10 vincite migliori dell'estrazione. In questo concorso il Lotto ha distribuito un montepremi di 8,8 milioni di euro, mentre dall'inizio dell'anno il montepremi vinto dai giocatori ammonta a oltre 155 milioni.  

Il colpo più ricco a Nola, da 120 mila euro

La più alta delle vincite al Lotto di sabato è finita a Nola, proprio nella provincia partenopea, e ha fatto vincere una somma da 120 mila euro a un fortunato giocatore, per effetto di una quaterna con i tre numeri nominati - 21, 46 e 71 - più il 14. Al momento non si hanno notizie certe sul vincitore di Nola, ma di certo chiunque sia starà già festeggiando alla buona sorte. Al secondo posto tra le vincite di giornata va un centro realizzato a Rende, in provincia di Cosenza, da oltre 68 mila, per effetto di un'altra giocata con gli stessi numeri sulla ruota di Napoli. Chiude il podio un bel colpo a Monterenzio, Bologna, con una puntata sulla ruota di Firenze.

Tra i ritardatari 8 e 11 su Napoli

La città di Napoli ha però festeggiato con altre vincite notevoli: qui sono state realizzati sabato dei colpi al Lotto per un ammontare totale di 68.750 euro. Auguri ai vincitori che sono riusciti a incassare una bella somma con la combinazione giusta al Lotto. E in tanti ci riproveranno, inseguendo il sogno di vincere: tanti di loro probabilmente riproveranno a puntare sulla ruota di Napoli, dal momento che l'8 sulla ruota partenopea è attualmente il maggior ritardatario, assente da 130 estrazioni. Questo è seguito dal numero 87 sulla ruota di Firenze e dal numero 11, ancora su Napoli.

Provaci alle lotterie, su Lottery24.eu.