L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Lotto, numerose vincite in tutta Italia nell'ultimo concorso. Si festeggia in Basilicata
Lotto, numerose vincite in tutta Italia nell'ultimo concorso. Si festeggia in Basilicata
Il Lotto martedì ha distribuito notevoli vincite in tutta Italia, e la regione che ha festeggiato di più è stata la Basilicata, con due vincite memorabili per circa 100 mila euro. La schedina più ghiotta è andata a un giocatore di Irsina, in provincia di Matera, che ha indovinato una terna da 71.500 euro. La vincita è stata realizzata grazie ai numeri 23, 48 e 85, sulla ruota di Cagliari. A Matera quest'anno la fortuna aveva già fatto tappa, regalando, tra le altre, un favoloso 5+1 da 590 mila euro al Superenalotto a un lucano.
Vincita anche a Potenza
Congratulazioni al fortunato giocatore che ha portato a casa una vincita notevole, e adesso starà già pensando a quali regali di Natale fare ai familiari e agli amici. Il giocatore da Irsina non è stato l'unico lucano a festeggiare martedì: a Lavello (Potenza) si è celebrato anche un altro colpo da 26.700 euro realizzato grazie a 4 numeri, 13, 16, 17 e 81, sulla ruota di Napoli. Nell'ultimo turno di martedì 14 novembre il Lotto ha distribuito un montepremi di oltre 4,5 miliardi, mentre nel corso del 2023 al Lotto è stato vinto oltre 1 miliardo di euro.
Tanti sognano di vincere alla lotteria
Nella speranza che la fortuna tenda una mano, sono in tanti coloro che continueranno a provarci alla lotteria anche questa settimana. Tanti punteranno sui numeri e sulle date da ricordare, o su numeri che hanno sognato, altri si affideranno alla fortuna e pescheranno a caso, altri ancora continueranno a inseguire i numeri ritardatari: tra questi i più assenti sono il 2 su Venezia, mancante da 144 turni, il 78 su Bari, con 136 giri a vuoto e il 27 sulla ruota di Palermo, assente da 108 sorteggi. Si segue anche il Superenalotto, che al momento mette in palio oltre 85 milioni: l'ultimo jackpot risale al 10 giugno, in quell'occasione un abruzzese di Teramo ha indovinato la sestina giusta e ha incassato 42 milioni al Superenalotto.
Tenta la fortuna al Superenalotto e alle altre lotterie, su Lottery24.eu.