L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Lotto, esce il ritardatario 28 su Cagliari dopo 140 turni e distribuisce milioni
Lotto, esce il ritardatario 28 su Cagliari dopo 140 turni e distribuisce milioni
Il Lotto ha fatto il botto la scorsa settimana, numerose vincite sono state registrate in tutta Italia grazie all'uscita dell'atteso 28 sulla ruota di Cagliari che ha distribuito un montepremi di oltre 6 milioni a tanti giocatori che hanno preso parte alle estrazioni di venerdì: in pratica, il 60% del montepremi complessivo distribuito in questa data al Lotto classico. Il 28 su Cagliari mancava da 140 turni, e in tanti lo hanno inseguito a lungo: stavolta invece in tantissimi hanno festeggiato grazie a quel numero. Qualche mese fa l'uscita del ritardatario 69 su Roma ha fatto vincere premi al Lotto da oltre 200 mila a Catanzaro e a Bolzano.
Ecco dove i premi migliori
In tanti hanno approfittato della caduta del ritardatario su Cagliari e hanno portato a casa una bella somma in denaro. Alcune delle vincite più rilevanti sono finite in Toscana, a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, dove due schedine hanno centrato un terno con i numeri 7, 23 e 28 sulla ruota di Cagliari e hanno vinto 45 mila euro (con una schedina da 10 euro) e 22,500 euro (con una giocata da 5 euro). Un altro terno è stato realizzato anche a Modena e ha fatto vincere circa 23 mila euro, mentre si festeggia anche ad Ascoli Piceno con un altro terno su Cagliari da 16 mila euro circa.
Si sogna anche col Superenalotto
Complimenti ai giocatori che sono riusciti ad incassare un premio al Lotto, e in particolare a coloro che hanno puntato nel ritardatario, che per tanto tempo è sfuggito al sorteggio. Anche alla prossima in tanti proveranno a giocare la propria combinazione al Lotto, e alle altre lotterie italiane come il Superenalotto, che mette in palio 71,4 milioni in cambio dei sei numeri giusti. Indovinarli tutti non è facile, ma qualche volta il miracolo accade e qualcuno diventa milionario. L'ultima volta che è stata indovinata la sestina risale al 10 giugno, un abitante di Teramo ha vinto 42 milioni al Superenalotto.
Provaci alla lotteria da casa, su Lottery24.eu .