Lotto, ad Arezzo un colpo grosso da 52 mila euro
Bel colpo al Lotto per un abitante toscano di Arezzo, che giovedì 22 aprile ha centrato i 4 numeri giusti in schedina e ha messo in tasca una bella somma da quasi 52 mila euro. Lo sconosciuto giocatore aretino ha puntato i suoi 4 numeri sulla ruota di Venezia ed è riuscito a incasellare 6 ambi, 4 terne e una quaterna: un bel colpo di fortuna che gli è valso un premio complessivo di 51.900. euro. È questa la vincita più alta assegnata nel concorso di giovedì scorso al Lotto, e certamente arriva come una manna dal cielo per fortunato giocatore toscano, che ora può contare su una bella somma per la sua tranquillità economica e per realizzare i suoi progetti futuri.
Vincite anche a Pavia e Ariano Irpino
Auguri quindi al fortunato giocatore di Arezzo, che ha preso la schedina più alta del concorso di giovedì. Oltre a lui hanno celebrato con una vincita sostanziosa anche un giocatore di Mezzanino, località in provincia di Pavia, che ha indovinato una bella combinazione in schedina e ha vinto 27.500 euro. Al terzo posto delle vincite di giornata si piazza un centro al Lotto registrato ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, che ha assegnato a un fortunato campano 19 mila euro, una cifra comunque tale da permettergli una certa disponibilità per il 2021.
Distribuito un montepremi da 8 milioni al Lotto
Il Lotto ad ogni estrazione distribuisce soddisfazioni e premi in denaro agli italiani. Oltre a questi vincitori che hanno portato a casa i centri più ricchi, nell'estrazione di giovedì ci sono stati tanti altri vincitori sparsi per la penisola che sono riusciti a incassare premi minori, talvolta solo dei rimborsi, buoni per ritentare la sorte al turno successivo: chissà che la fortuna non sia più generosa. Nel concorso di giovedì 22 aprile il Lotto ha distribuito premi per un totale di 8 milioni di euro, mentre dall'inizio del 2021 il montepremi ritornato agli appassionati ammonta a circa 375 milioni di euro.Tenta la fortuna alle lotterie italiane ed estere da casa su Lottery24.eu!