Lotto, a Adrano (Catania) una vincita da 216 mila euro. Colpo anche a Lodi

Lotto, a Adrano (Catania) una vincita da 216 mila euro. Colpo anche a Lodi

Lotto, a Adrano (Catania) una vincita da 216 mila euro. Colpo anche a Lodi

La prima settimana di settembre al Lotto ha sorriso a numerosi giocatori da tutta Italia che si sono trovati in mano una combinazione giusta e hanno vinto una bella somma. In particolare, la vincita più ricca è stata realizzata in Sicilia all'estrazione di martedì 3 settembre, dove un giocatore di Adrano, in provincia di Catania, ha pescato una favolosa quaterna e ha messo in tasca 216 mila euro. Un altro colpo d'oro è stato incassato all'estrazione di giovedì a Cologno (Lodi) dove un giocatore ha indovinato un'altra fantastica quaterna da oltre 182 mila euro.

In Sicilia l'ottavo premio dell'anno

Complimenti ai giocatori che questa settimana hanno fatto registrare i premi migliori, e per un po' hanno risolto tutti i crucci finanziari grazie al Lotto. Il colpo siciliano è arrivato grazie a una giocata semplice al Lotto da 4 euro sui numeri 39, 45, 50 e 55 sulla ruota di Palermo: questo è l'ottavo centro più alto del 2024 al popolare gioco a estrazione nazionale. La vincita a Lodi invece è arrivata con una schedina da soli 2 euro puntati sulla serie 6, 18, 33 e 36, e anch'essa ha assegnato un premio che entra tra i primi 15 dell'anno. La vincita record di questo 2024 è stata realizzata a fine luglio in Toscana da un giocatore di Quarrata (Pistoia) che  ha indovinato una combinazione da 1,2 milioni al Lotto.

In tutta Italia si segue il Superenalotto

Il mese di settembre comincia nel segno della fortuna per la Sicilia, così come era terminato il mese di agosto: lo scorso venerdì 23 agosto infatti un giocatore da Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di  Messina, ha centrato una vincita da 120 mila euro al Superenalotto  grazie all'unico fortunato “5” in schedina in tutta Italia. Anche qui si attende e sogna il prossimo jackpot al Superenalotto, che attualmente offrirebbe un premio da oltre 71 milioni a chi dovesse indovinare l'intera sestina giusta. Chi sarà il prossimo a riuscire nell'ardua impresa?

Gioca da casa al Superenalotto, oggi è su Lottery24.eu!