L'introvabile vincitore del Vinci Casa dell'11 agosto si è presentato a riscuotere

L'introvabile vincitore del Vinci Casa dell'11 agosto si è presentato a riscuotere

L'introvabile vincitore del Vinci Casa dell'11 agosto si è presentato a riscuotere

Si è cercato a lungo quel giocatore di Napoli che aveva vinto quest'estate, l'11 agosto, il jackpot al Vinci Casa, un totale di mezzo milione di euro. Il tempo è trascorso velocemente e fino alla settimana scorsa nessuno aveva ancora reclamato la vincita, pur avendo tempo fino al 10 ottobre, da regolamento. La storia pare abbia un lieto fine perché, secondo quanto si apprende da NapolyToday, che ha rilanciato una nota della Sisal, nelle ultime ore pare che qualcuno si sia presentato a ritirare il premio: mezzo milione a disposizione per realizzare i propri progetti, tra cui 200 mila euro erano da versarsi subito sul suo conto e altri 300 mila per comprare la casa in Italia.

Il colpo risale all'11 agosto

La favolosa vincita al Vinci Casa era stata realizzata il giorno 11 agosto presso la ricevitoria napoletana di Avolio Antonio, in Via Domenico Morelli. Quel giorno uno sconosciuto avventore del locale, ha incasellato la combinazione a 5 numeri del Vinci Casa che è la seguente 13, 18, 21, 36 e 38.  La persona, rimasta all'oscuro sin da allora, pare abbia fatto giusto in tempo a presentarsi prima che i 60 giorni stabiliti come termine ultimo per richiedere la vincita al Vinci Casa scadessero, ovvero ieri, 10 ottobre. È il preludio a una nuova vita per lui (o lei), che potrà subito scegliersi la casa che ha sempre desiderato col premio da mezzo milione.

Tutti inseguono il jackpot Superenalotto

Per un soffio, quindi, il vincitore al Vinci Casa non ha visto sfumare tra le sue mani il sogno di una vita. E proprio per continuare a sognare, tutti inseguono nelle ultime settimane il jackpot del Superenalotto, a una somma record che vola verso i 290 milioni. L'ultimo jackpot 17 mesi fa, a maggio 2021, quando un marchigiano ha incassato un altro super jackpot da 156 milioni. Chi sarà il prossimo a indovinare la combinazione vincente? Attenzione però, per riuscirci dovrà sfidare una probabilità di 1 su oltre 600 milioni.

Provaci al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu.