La prima estrazione di settembre al Superenalotto regala tre 'cinque' da 55 mila
L'ultima estrazione al Superenalotto dell'1 settembre non ha fatto registrare le vincite che tutti i giocatori d'Italia inseguivano: niente 6 né 5+1 quindi, ma è stata certamente buona la prima estrazione di settembre per le tre persone che si sono trovate in mano una schedina con cinque numeri giusti e hanno vinto 55 mila euro a testa. I vincitori sono ben due da Roma e un terzo dalla provincia di Ravenna: tutti e tre ora hanno in banca una somma da parte per qualche progetto per il futuro grazie al colpo al Superenalotto.Ecco la serie del Superenalotto di martedi 1 settembre: 10, 22, 28, 45, 48 e 71. Numero jolly: 53.
A Roma ben 2 'cinque', il terzo a Ravenna
Due delle vincite con un “cinque” al Superenalotto di martedì sono andate a Roma, in due distinte tabaccherie della Capitale. La prima è stata registrata presso il bar Regilla situato al numero 285 di via Appia Pignatelli mentre la seconda vincita al bar Merluana, situato in via Merluana 171. La terza vincita invece è stata realizzata nella località di Massa Lombarda, in provincia di Ravenna, grazie a una schedina semplice giocata nella tabaccheria Borghi, in via Vittorio Veneto 83. Ognuno dei tre fortunati della giornata al Superenanotto incasserà una bella vincita per scacciare i problemi economici.
Si insegue il sogno del jackpot
Non c'è stato quindi l'atteso “sei” al Superenalotto e neanche il 5+1, ma l'appuntamento è solo rinviato: alla prossima tornata il jackpot in palio con il Superenalotto sarà di 33,6 milioni di euro, e in molti continueranno a inseguire il terzo superpremio del 2020. Il primo jackpot al Superenalotto dell'anno risale a gennaio, quando un abitante di Arcola (La Spezia) ha vinto circa 67 milioni al Superenalotto mentre il secondo è arrivato a Sassari agli inizi di luglio e ha lasciato in dono a un fortunato sardo 60 milioni di euro. Ci sarà qualcuno che indovinerà la sestina giusta già al prossimo turno?Prova la tua combinazione al Superenalotto su Lottery24.eu : il prossimo vincitore potresti essere tu!