La fortuna bacia un giocatore di Melito di Napoli, che martedì 7 gennaio ha centrato un premio da 100 mila euro al 10 e...
La Lotteria Italia della Befana regala il primo premio a Somaglia (Lodi)
La Lotteria Italia della Befana regala il primo premio a Somaglia (Lodi)
Il 6 gennaio 2025 in Italia è stato un giorno speciale non solo per la festa dell'Epifania, ma anche perché tante persone sono diventate ricche grazie alla Lotteria Italia. Il sorteggio a cadenza annuale, la cui estrazione era legata al programma serale “Affari Tuoi” su Rai1, ha distribuito quest'anno 280 premi, per un montepremi da 21 milioni, ben superiore a quello di 17,6 milioni del 2024: anche grazie al maggior numero di vendite di quest'anno (8,6 milioni di biglietti sui 10 milioni stampati, a fronte dei 6,7 milioni venduti lo scorso anno). Il primo premio da 5 milioni, è andato a Somaglia, in provincia di Lodi, a un giocatore con il biglietto T173756. Nel 2024 il primo premio della Lotteria Italia è stato vinto a Milano.
Le altre vincite milionarie
Complimenti al lodigiano che ha incassato il premio da 5 milioni alla Lotteria Italia. Il biglietto vincente è stato acquistato presso l'Autogrill Somaglia Ovest, quindi a vincere potrebbe essere chiunque, molto probabilmente qualche viaggiatore di passaggio. Oltre al primo premio sono stati distribuiti altri biglietti milionari, a partire dal secondo premio, andato al ticket T378442, venduto a Pesaro. Il terzo premio ha assegnato 2 milioni a un fortunato di Palermo con in mano il tagliando G330068, mentre il quarto premio, valido 1,5 milioni, lo ha pescato un abitante di Torino con il biglietto G173817. Chiude la fila dei centri milionari alla Lotteria Italia il quinto premio da 1 milione vinto a Dolo (Venezia) grazie al ticket S185025.
Appuntamento alla Befana 2026
La Lotteria Italia chiude ufficialmente le feste natalizie in Italia, così come la lotteria El Niño, che proprio alla Befana ha distribuito 770 milioni, chiude le feste in Spagna. L'appuntamento con entrambe queste lotterie è quindi per la prossima Epifania. Nel frattempo, in tanti continuano a seguire il sogno di portarsi a casa un bel premio alla lotteria, e ci riproveranno ai lotto settimanali come il Superenalotto. Indovinare i premi più importanti non è facile, ma la fortuna è cieca e può colpire chiunque in qualsiasi momento!
Gioca alle lotterie da casa su Lottery24.eu.