In provincia di Matera un “5” da favola al Superenalotto regala 188 mila euro

In provincia di Matera un “5” da favola al Superenalotto regala 188 mila euro

In provincia di Matera un “5” da favola al Superenalotto regala 188 mila euro 

Nell'ultima estrazione di agosto al Superenalotto nessuno ha indovinato la sestina, e il jackpot sfugge dallo scorso 10 giugno, quando un abitante  Teramo ha indovinato la sestina e vinto oltre 42 milioni.  C'è stato comunque qualcuno che ha fatto festa, come il giocatore di Ferrandina, in provincia di Matera che ha centrato l'unico ”5” della giornata, e ha portato a casa ben 188 mila euro. Da segnalare anche 547 persone con 4 numeri giusti che vincono 380 euro a testa e potranno riprovare la prossima volta senza impostare la giocata di tasca propria

Ecco la serie estratta al concorso 112 del Superenalotto del 31 agosto 2023: 9, 15, 61, 66, 72 e 73. Numero jolly: 2. 

Ecco dove è stata realizzata la vincita

Complimenti a chi è riuscito a portarsi a casa un premio al Superenalotto allo scorso turno, ma soprattutto a chi ha indovinato la combinazione migliore, ovvero il giocatore lucano di Ferrandina, che si è assicurato così una bella somma in banca da 188 mila euro. La vincita è stata realizzata presso l'edicola Locilento, situata in via Buonsanti Lanzillotti numero 154, ma al momento non si conoscono altri dettagli sul vincitore: forse in paese è già noto, dal momento che la località materana conta 8 mila abitanti, e assai probabilmente, come in ogni paesino, tutti sanno tutto di tutti. O semplicemente si tratta di qualcuno di passaggio che ha vinto e ha fatto perdere le tracce.

Il jackpot a 48 milioni

Il Superenalotto ripartirà al prossimo turno di venerdì, con l'estrazione speciale per aiutare le vittime delle alluvioni in Romagna, e in palio ci saranno 48 milioni. Quest'anno l'impresa al Superenalotto è stata realizzata lo scorso 16 febbraio, quando una giocata online sulla Bacheca dei Sistemi della Sisal divisa per 90 quote  ha incassato il jackpot record da 371 milioni.  Ognuna delle quote in cui era suddiviso il sistema è valsa 4 milioni di euro lordi al fortunato che vi ha preso parte in quella fantastica giornata per le lotterie italiane. 

Tenta la fortuna al Superenalotto, su Lottery24.eu!