Il Superenalotto regala un “5” da urlo a Vercelli, vinti 125 mila euro

Il Superenalotto regala un “5” da urlo a Vercelli, vinti 125 mila euro

Il Superenalotto regala un “5” da urlo a Vercelli, vinti 125 mila euro

Lo scorso fine settimana il jackpot del Superenalotto è sfuggito a tutti quelli che ci hanno provato, e quindi il bottino in palio in cambio della sestina vincente cresce ancora per i sorteggi di questa settimana. La vincita più ricca è stata un “5” realizzato venerdì 8 novembre a Vercelli, l'unico in tutta Italia, che è valso al fortunato giocatore un premio da 125 mila euro. Il colpo è arrivato con una giocata semplice da 2 euro registrata all'interno del punto vendita Sisal “Caffetteria del Gioco” in via Randaccio 13. Ecco la serie estratta al sorteggio di venerdì 8 al Superenalotto: 13, 22, 49, 58, 64 e 75. Numero Jolly: 20.  

Colpi di sabato, due “5” da 97 mila

Oltre al colpo realizzato venerdì a Vercelli, altri due grossi premi sono stati incassati al Superenalotto nel sorteggio di sabato 9 novembre, grazie a due “5” che hanno permesso ai giocatori di portarsi a casa oltre 97 mila euro a testa. Il primo dei due colpi è stato centrato a Padova, nel bar “Orcaloca” in Via Bramante 15, con una giocata da 2 euro, mentre il secondo a Nichelino, in provincia di Torino, nella tabaccheria in Piazza Aldo Moro 50, con una schedina da 1,50 euro. La combinazione di numeri estratta sabato al Superenalotto è stata: 26, 36, 43, 51, 63 e 89. Jolly 21.

Si segue il jackpot a 30 milioni

Il jackpot del Superenalotto continua la sua ascesa e offre circa 30 milioni al posto del jackpot per l'estrazione di martedì 12 novembre. L'ultimo centro pieno è stato realizzato lo scorso 15 ottobre a  Riva del Garda (TN) dove un giocatore ha incassato quasi 90 milioni col jackpot al Superenalotto.  Prima di questo colpo trentino, il premio massimo era stato indovinato solo un'altra volta nel corso del 2024: è successo venerdì 10 maggio nei Quartieri Spagnoli di  Napoli, e un fortunato ha vinto 101 milioni col jackpot al Superenalotto.  In tanti ci riproveranno anche alla prossima estrazione, sperando di portarsi a casa il terzo jackpot di quest'anno.

Provaci da casa al Superenalotto su Lottery24.eu.