Il super jackpot al Mega Millions da 800 milioni è stato centrato in Texas

Il super jackpot al Mega Millions da 800 milioni è stato centrato in Texas

Il super jackpot al Mega Millions da 800 milioni è stato centrato in Texas

Un nuovo fantastico jackpot al Mega Millions americano è stato centrato martedì 10 settembre, un unico giocatore dal Texas si è ritrovato con la sestina giusta e ha vinto circa 800 milioni di dollari. Il jackpot era in rollover dallo scorso 4 giugno, quando  un giocatore dall'Illinois ha pescato l'ultimo jackpot da 552 milioni.  Altri 4 americani sono diventati milionari nella stessa estrazione, indovinando la serie a 5 numeri regolare e mancando solo il Mega Ball: a ognuno va un premio da 1 milione di dollari.

Ecco la serie vincente sorteggiata martedì 10 settembre al Mega Millions: 1, 2, 16, 24 e 66, con il Mega Ball 6.

La vincita con una schedina semplice

Mezza America aveva messo gli occhi sul favoloso jackpot al Mega Millions, e tantissimi hanno tentato la sorte giocandosi le proprie chance nelle scorse settimane, ma alla fine il superpremio è stato incassato da un unico giocatore in Texas. Il biglietto più fortunato è stato registrato nella cittadina di Sugar Land, nei pressi di Houston, in un negozio Murphy USA convenience situato al numero 7520 nella Highway 90, ma al momento non si hanno informazioni sul vincitore: si sa solo che ha vinto l'intero malloppo con una giocata semplice quick pick, ovvero con i numeri estratti a sorte dal sistema, e porterà a casa il settimo premio di sempre al Mega Millions.

Si segue anche il Powerball

Complimenti al texano che ha centrato una vincita record al Mega Millions. Torna a far tappa la Dea Bendata in Texas, a ottobre dell'anno scorso  un altro texano ha centrato il jackpot al Mega Millions  e ha vinto 361 milioni di dollari.  Il jackpot di questa lotteria americana riparte alla prossima dal premio base di 20 milioni di dollari (circa 17 milioni in euro). Adesso gli occhi sono puntati sull'altra lotteria americana, il Powerball, che al prossimo sorteggio metterà in palio circa 150 milioni di dollari. Oggi si può giocare a queste due lotterie americane anche dall'Italia, sui siti autorizzati alla vendita dei ticket.

Scopri da casa le lotterie americane su Lottery24.eu!