La Lotteria di Natale spagnola è alle porte, e l'atteso spot che annuncia il grande evento iberico è stato lanciato lo s...
Il prossimo Euromillions Superdraw è il 7 giugno, con un jackpot a 130 milioni
Il prossimo Euromillions Superdraw è il 7 giugno, con un jackpot a 130 milioni
Il nuovo Superdraw è alle porte, la prossima estrazione straordinaria della lotteria speciale dell'Euromillions è stata programmata per il prossimo venerdì 7 giugno, e tanti si sono già annotati la data, perché in palio ci sarà un jackpot di partenza da 130 milioni, che potrebbe cambiare la vita a tante persone. Quello del 7 giugno sarà il terzo Superdraw del 2024: il primo è quello indetto il 26 gennaio e vinto al turno successivo da due giocatori, uno spagnolo e un britannico, che hanno condiviso il jackpot Superdraw da 144 milioni, mentre il secondo, che è stato lanciato il 15 marzo, è stato invece incassato al primo colpo da un altro giocatore spagnolo di Barcellona, che ha messo in tasca 130 milioni col Superdraw.
Ecco i paesi dove si vince di più
Appuntamento quindi per il 7 giugno col nuovo Superdraw. Ma cosa succede se nessuno vince il jackpot? Il premio massimo cresce ad ogni estrazione, e questa volta potrà raggiungere un tetto massimo di 250 milioni, un record per questa lotteria europea. I paesi che hanno vinto più premi massimi a questa lotteria sono il Regno Unito, la Spagna e la Francia, che però vantano più giocatori rispetto agli altri paesi partecipanti. Tuttavia, oggi si può giocare alla lotteria Euromillions e al Superdraw anche sul web, tramite i siti autorizzati, quindi il prossimo vincitore potrebbe essere qualcuno da un paese che non partecipa direttamente, come l'Italia!
L'ultimo jackpot Euromillions il 30 aprile
Si attende quindi il prossimo Superdraw, che vedrà il jackpot balzare nuovamente a 130 milioni: l'ultimo superpremio della lotteria Euromillions è stato centrato il 30 aprile, e un giocatore dalla Francia ha incassato 166 milioni di euro. Oltre al vincitore del jackpot altre 8 persone hanno centrato un 5+1 da 115 mila euro a testa, mentre altri 13 con 5+0 porteranno a casa 16.500 euro ognuno. Per questo, il jackpot della lotteria Euromillions è stato resettato e ripartirà da 17 milioni per la prossima estrazione. Non mancare all'appuntamento con l'Euromillions.
E scopri anche l'Euromillions Superdraw, su Lottery24.eu!