Il Lotto UK ha assegnato sabato il jackpot da 15 milioni di sterline

Il Lotto UK ha assegnato sabato il jackpot da 15 milioni di sterline

Il Lotto UK ha assegnato sabato il jackpot da 15 milioni di sterline

Sabato scorso qualcuno in Regno Unito ha incontrato la Dea Bendata, e si è ritrovato tra le mani l'unico biglietto del Lotto UK col jackpot da 15 milioni di sterline. Il vincitore ha indovinato tutti e sei i numeri della serie regolare, e a breve riceverà sul conto un premio da sogno. Oltre a lui, ci sono stati altri due britannici nella stessa estrazione che sono diventati milionari perché hanno indovinato 5 numeri della serie regular più la palla bonus. Altri 79 giocatori con un 5+0 hanno vinto un premio di consolazione da 1750 sterline (circa 2000 euro).

Di seguito la serie estratta al Lotto UK di sabato 6 luglio 2024: 11, 18, 24, 37, 47 e 59. Bonus: 13.

Si attende il vincitore

Complimenti al giocatore britannico che ha indovinato il premio della vita, e adesso starà già facendo progetti, pianificando viaggi e spese pazze con il premio guadagnato alla lotteria. Al momento nessuno si è presentato per reclamare la vincita, e i responsabili della lotteria hanno già invitato tramite i propri canali tutti i giocatori del Saturday Lotto UK a ricontrollare i ticket: il vincitore potrebbe essere chiunque! Il venerdì precedente la Dea Bendata ha fatto nuovamente tappa in zona, un altro giocatore dal Regno Unito  è diventato ricco vincendo 33 milioni di sterline all'Euromillions  e ha già inoltrato la richiesta per ritirare il suo assegno presso gli uffici della National Lottery.

In Italia si segue il Superenalotto

Il jackpot del Lotto UK riparte all'estrazione di mercoledì da 2 milioni di sterline (circa 2,4m in euro) in cambio della combinazione vincente. Tanti giocatori proveranno a sfidare la sorte anche dall'Italia, giocando online sui siti autorizzati alla vendita dei biglietti. In Italia però si segue con maggior attenzione il jackpot del Superenalotto, giunto a 46 milioni di euro per l'estrazione di oggi. L'ultima volta che qualcuno ha centrato la sestina giusta è stato il 10 maggio, quando  un giocatore a Napoli ha incassato 101 milioni col jackpot del Superenalotto.

Gioca alle migliori lotterie in Europa su Lottery24.eu.