La Lotteria di Natale spagnola è alle porte, e l'atteso spot che annuncia il grande evento iberico è stato lanciato lo s...
Il Lotto britannico ha assegnato sabato il jackpot da 20 milioni di sterline!
Il Lotto britannico ha assegnato sabato il jackpot da 20 milioni di sterline!
Sabato 6 agosto sarà un giorno da ricordare per un fortunato giocatore dal Regno Unito che ha indovinato la combinazione vincente del Lotto britannico e ha vinto il jackpot in palio da 20 milioni di sterline. Nello stesso turno non è stato vinto nessun 5+1, ma sono stati ben 95 i vincitori con 5 numeri in mano che hanno incassato 1750 sterline a testa.
Ecco la serie vincente estratta al Powerball mercoledì 3 agosto: 14, 15, 31, 41, 44 e 45. Numero bonus: 20.
Si attende un vincitore
Qualcuno ha quindi vinto il jackpot al Lotto britannico, dopo un inseguimento durato numerose settimane. Al momento non si conoscono i dettagli della vincita di sabato, quindi tutti attendono che qualcuno si presenti con la schedina vincente presso gli uffici della National Lottery. Intanto il portavoce della Camelot, che gestisce le lotterie britanniche, ha già invitato chiunque abbia giocato sabato a controllare i biglietti: il neo-milionario potrebbe ancora non sapere della sua buona sorte, o forse sta aspettando il momento giusto per riscuotere il suo premio. Nel frattempo, starà già pensando a come impiegare quella fortuna: se investire e far fruttare qualche capitale, magari dare una parte in beneficenza, oppure semplicemente lasciare il lavoro e vivere nel lusso.
Prossimo jackpot del Lotto UK a 2 milioni
Congratulazioni al vincitore della lotteria britannica: in virtù di questo cashout, il jackpot per mercoledì prossimo ripartirà dalla somma base di 2 milioni di sterline, una cifra comunque considerevole, che potrebbe rendere ricco chiunque riesca a indovinare i numeri vincenti. Il Lotto UK viene giocato due volte a settimana, il sabato e il mercoledì, e le probabilità di indovinare la combinazione da jackpot britannico sono di 1 su 45,057,474; si vince anche con le categorie 5+1, 5, 4, 3 e 2. La lotteria finanzia con parte del montepremi accumulato numerose “buone cause” in tutto il Regno Unito, e dal 2005, anno del lancio, ha già stanziato per la comunità quasi 10 milioni di sterline.
Prova il Lotto UK, oggi si può giocare da casa, su Lottery24.eu.