Il locale più fortunato d'Irlanda regala l'ottavo premio ricco alla lotteria

Il locale più fortunato d'Irlanda regala l'ottavo premio ricco alla lotteria

Il locale più fortunato d'Irlanda regala l'ottavo premio ricco alla lotteria

In Irlanda c'è un villaggio chiamato Kinlough che è diventato famoso per un singolare primato: qui infatti la Dea Bendata è di casa, visto che sono stati centrati ben otto premi ricchi alla lotteria negli ultimi tempi. La “Mecca” della fortuna in questa cittadina è il McGowan Spar, nella Main Street, che proprio qualche giorno fa ha assegnato un'altra vincita milionaria all'EuroMillions. Nel 2016 sempre in questo posto era stato centrato un altro premio da 11 milioni di euro al Lotto britannico: “Sarà l'atmosfera positiva di questo luogo” ha detto il proprietario del locale, il signor McGowan, a chi gli ha chiesto come mai tutte queste vincite nel suo locale.

Il locale più fortunato d'Irlanda?

Complimenti ai vincitori della lotteria in Irlanda, ma soprattutto al locale McGowan che si è già candidato per diventare il luogo più fortunato d'Irlanda: o almeno, contende la palma a un altro negozio, il Go di Limerick, che ha ricevuto in passato l'appellativo di “locale più fortunato d'Irlanda”  dopo aver assegnato l'ennesimo jackpot, questa volta al Lotto irlandese  da 8,9 milioni: in questo stesso posto nel 2005 era stato anche incassato un superpremio da 112 milioni all'EuroMillions. Non è detto, però, che i beneficiari dei premi di Kinlough siano solo i residenti di questa cittadina, dal momento che questa è situata nei pressi di una delle zone balneari più trafficate e quindi frequentata da molti turisti.

Si aspetta l'EuroMillions Superdraw

In Irlanda, come nel Regno Unito, continua a tenere banco la lotteria EuroMillions, che ha regalato quest'anno grossi premi nelle isole nord-europee. Questo  venerdì ci sarà un nuovo EuroMillions Superdraw,   ovvero il sorteggio speciale che mette in palio un jackpot di partenza da 130 milioni, e in tanti ci proveranno, nella speranza di avere in mano i numeri giusti. Nell'attesa del sorteggio di venerdì, però, si continuerà a giocare per il jackpot regolare, e all'estrazione di martedì si concorrerà per un primo premio da 64 milioni di euro, che verrà assegnato se qualcuno indovinerà la combinazione vincente.

Non perdere l'occasione, provaci da casa all'EuroMillions su Lottery24.eu.