Un fortunato giocatore dall'Austria venerdì 28 marzo ha indovinato la serie vincente della lotteria Euromillions in vers...
Il jackpot del Superenalotto è stato centrato a Roma, un fortunato ha vinto 88 milioni

Il jackpot del Superenalotto è stato centrato a Roma, un fortunato ha vinto 88 milioni
Il jackpot del Superenalotto è stato centrato a Roma giovedì 20 marzo, e uno sconosciuto giocatore nella Capitale oggi è più ricco di oltre 88 milioni di euro: il fortunato ha pescato la vincita più importante con una schedina semplice da 3 euro. L'ultimo jackpot risaliva al 15 ottobre 2024, in quell'occasione un trentino da Riva del Garda (TN) portò a casa quasi 90 milioni al Superenalotto, anche con una schedina semplice da 2 euro. Oltre al giocatore romano, nella stessa estrazione, senza il 5+1, altri quattro hanno vinto 44 mila euro con un 5 in schedina.
Ecco la serie estratta al Superenalotto giovedì 20 marzo 2025: 36, 40, 49, 54, 66 e 83. Jolly: 14.
Il primo jackpot del 2025
Il biglietto dell'anno al Superenalotto è stato giocato alla ricevitoria di Marco Angeletti situata nel centro commerciale in Via della Giustiniana 271, ma al momento non sono emersi dettagli sul vincitore: “non sappiamo chi sia, qui passa tanta gente” ha detto il titolare. Nel locale, appena appresa la notizia è scattato il brindisi con i clienti: “beato lui!” è il commento più comune al bancone dell'esercizio baciato dalla fortuna. Appena il giocatore misterioso si farà avanti con il biglietto agli uffici Sisal in città incasserà un lordo di 88.232.801 euro, la vincita più ricca dell'anno. Questo di giovedì è infatti il primo jackpot assegnato nel 2025, e il numero 117 nei 28 anni di storia della lotteria Italiana.
Primo premio a 10m
Congratulazioni al giocatore capitolino che ha incassato la fantastica vincita al Superenalotto, e si è sistemato per tutta la vita. Il jackpot del Superenalotto torna alla somma base, e per la prossima mette in palio 10,4 milioni in cambio della sestina giusta. Ai sorteggi di venerdì e sabato nessuno ha fatto il bis, ma alcuni giocatori hanno vinto una bella somma: in particolare, il sorteggio di venerdì ha visto tre vincite con un 5, ognuna da 41 mila euro, mentre sabato altri due 5 in schedina hanno fatto vincere ad altrettanti giocatori 95 mila euro.
Provaci al Superenalotto da casa su Lottery24.eu.