Qualcuno nel Regno Unito ha indovinato venerdì scorso il primo jackpot dell'anno alla lotteria europea Euromillions e ha...
Il jackpot del SuperEnalotto è stato centrato a Riva del Garda (TN), vinti 90 milioni
Il jackpot del SuperEnalotto è stato centrato a Riva del Garda (TN), vinti 90 milioni
Il secondo jackpot dell'anno al SuperEnalotto è stato centrato all'estrazione di martedì 15 ottobre, per mano di uno sconosciuto giocatore a Riva del Garda, in provincia autonoma di Trento, che porta a casa l'enorme somma di quasi 90 milioni. Il premio massimo mancava da 4 mesi, l'ultimo risaliva a venerdì 10 maggio, quando un giocatore di Napoli ha vinto 101 milioni col jackpot al SuperEnalotto. Oltre all'unico vincitore del primo premio sono stati realizzati martedì 6 colpi con un “5” da 30 mila euro ognuno, mentre nessuno ha indovinato il secondo premio “5+1”.
Ecco la serie estratta martedì 15 ottobre 2024 al SuperEnalotto: 1, 23, 44, 45, 47 e 60. Jolly: 14.
Il centro alla ricevitoria “Fortuna”
La vincita sul Garda è stata realizzata con una giocata semplice da 3 euro all'interno della ricevitoria “Fortuna”, luogo prescelto dalla Dea Bendata di nome e di fatto. “Siamo felicissimi” ha commentato il signor Paolo Rosà, titolare della ricevitoria, “nel 2020 era stata vinta una casa con il Vinci Casa, ma è la prima volta che vediamo una somma così grossa”. I commercianti hanno detto di non avere idea su chi sia il giocatore misterioso, visto che su Riva del Garda passano anche tanti turisti dal Nord-Europa, ma sperano che abbia vinto qualcuno che ne ha bisogno: “e ci auguriamo che si ricordi di noi e ci faccia un bel regalo” ha concluso.
Il jackpot torna a 17 milioni
Congratulazioni al vincitore dalla provincia trentina che ha indovinato la schedina più ricca all'estrazione di martedì, e ha portato a casa 89.221.270,22 euro. Il jackpot del SuperEnalotto ripartirà alla prossima estrazione con un premio da 17,7 milioni sul piatto, in cambio della sestina vincente, e tante persone hanno già preso la loro schedina per partecipare, nella speranza che quest'anno possa regalare ancora qualche soddisfazione e magari un terzo jackpot. L'anno scorso, a febbraio, tante persone hanno condiviso un jackpot record da 371 milioni al SuperEnalotto, il premio più ricco mai assegnato ad una lotteria in Europa.
Provaci da casa al SuperEnalotto, su Lottery24.eu!