Un giocatore neozelandese di Auckland ha pescato la combinazione vincente al Powerball e ha messo in tasca l'enorme jack...
Il jackpot del Mega Millions da 112 milioni va in Ohio, è il primo dopo il cambio regole

Il jackpot del Mega Millions da 112 milioni va in Ohio, è il primo dopo il cambio regole
Un fortunatissimo giocatore dall'Ohio ha indovinato la sestina vincente all'ultimo concorso del Mega Millions e ha incassato la bellezza di 122 milioni di dollari. Solo pochi giorni fa questa popolare lotteria americana Mega Millions ha introdotto cambiamenti nelle proprie regole, e già arriva il primo jackpot, oltre a una vera e propria pioggia di premi con le funzioni introdotte a partire dall'8 aprile. Nel concorso del Venerdì Santo sono state realizzate ben 229.771 vincite: nessuno ha preso il 5+0 ma tanti hanno messo in tasca dai 20 ai 100 mila dollari con la nuova opzione dei Multiplier.
Ecco la serie sorteggiata al Mega Millions il 18 aprile 2025: 5, 13, 15, 17, 28, e il Mega ball 1.
Chi sarà il vincitore?
Congratulazioni al vincitore dall'Ohio, che è diventato nel volgere di una notte uno dei milionari d'America. Il biglietto è stato giocato a South Euclid, località nei pressi di Cleveland, all'interno del locale Giant Eagle di Mayfield Road, ma non sono noti i dettagli sul vincitore. Chiunque sia, ha 180 giorni per presentarsi a ritirare il suo assegno, che potrà prelevare in 30 rate annuali o in un'unica rata iniziale tassata, che garantirebbe comunque un premio netto da 49,3 milioni. Il jackpot era in rollover dal 25 marzo, quando qualcuno dall'Illinois si è aggiudicato 349 milioni con la combinazione giusta al Mega Millions. Le probabilità di indovinare l'intera serie a questa lotteria, secondo le fonti ufficiali, sono di 1 su 292 milioni.
Il jackpot riparte da 50 milioni
Il Mega Millions riparte alla prossima estrazione da 50 milioni di dollari in cambio della sestina vincente: questo è il nuovo premio di partenza previsto con le nuove regole in vigore: questi cambiamenti introdotti a partire dall'8 aprile prevedono, come si legge sul sito, una maggior probabilità di andare a premio, vincite più ricche e jackpot di partenza più alti, oltre ad altre opzioni aggiuntive come i Multiplier, che moltiplicano la vincita da un 2X a un 10X.
Tenta la fortuna al Mega Millions, puoi giocare da casa su Lottery24.eu!