Il jackpot al Powerball neozelandese regala 24 milioni a un superfortunato

Il jackpot al Powerball neozelandese regala 24 milioni a un superfortunato

Il jackpot al Powerball neozelandese regala 24 milioni a un superfortunato

Un nuovo jackpot del Powerball neozelandese è stato celebrato qualche giorno fa,  a vincere un fortunato da Lower Hutt, località nei pressi della capitale Wellington, che si è presentato subito a riscuotere il suo premio nei giorni scorsi. Lo scorso 28 giugno un'altra famiglia neozelandese  ha centrato il jackpot al Powerball nazionale da oltre 33 milioni di dollari,  il terzo più alto di sempre. Il fortunato è voluto rimanere anonimo, ma ha raccontato la storia di quella favolosa vincita occorsa lo scorso sabato 7 ottobre. 

Il vincitore resterà anonimo

Complimenti al vincitore, che ha già ritirato il suo assegno gigante con il jackpot del Powerball della Nuova Zelanda. Il biglietto è stato giocato in uno shop a Woolworth Wainuiomata, a Lower Hutt, centro a circa 25 chilometri da Wellington. Al momento non si conosce l'identità del giocatore, che si è avvalso della postilla nel regolamento che gli consente di restare anonimo, e quindi a conoscerlo saranno solo in pochi. “Ho comprato i biglietti il mercoledì, ma non li ho controllati se non il lunedì successivo” ha raccontato lui, “quando ho sentito dire alla mia famiglia che il vincitore del jackpot al Powerball aveva comprato il biglietto nello stesso negozio in cui avevo giocato anch'io”. Non immaginava certo che quel vincitore era proprio lui!

Ecco i suoi sogni da realizzare

Il neo milionario al Powerball della Nuova Zelanda ha ora a disposizione un patrimonio di 42 milioni di dollari nazionali per progettarsi il futuro, ma ha già detto che “non ho fretta, non andrò a comprare 10 auto nuove solo perché sono milionario”. Ognuno ha i suoi sogni da realizzare con una vincita alla lotteria: quel giovane americano è corso a comprarsi la villa a Hollywood e a fare altre  spese pazze, dopo aver vinto oltre 2 miliardi di dollari al Powerball americano
 

Il vincitore al Powerball neozelandese ha progetti indubbiamente più sobri, innanzitutto “prendermi cura della famiglia, saldare i debiti pendenti e fare qualche buon investimento”. Tu che faresti se diventassi milionario alle lotterie?

Provaci alle migliori, su Lottery24.eu.