Un gratta e vinci da favola della serie “Sfinge d'Oro” è stato scovato a Caronno Pertusella, Varese, e un giocatore dell...
Il brindisino che ha vinto 2,6 milioni di euro all'Eurojackpot va a ritirare il premio
Il brindisino che ha vinto 2,6 milioni di euro all'Eurojackpot va a ritirare il premio
Qualche giorno fa un pugliese di Brindisi si è presentato presso gli uffici della lotteria a incassare una bella vincita da 2,6 milioni di euro realizzata con un 5+1 all'Eurojackpot lo scorso 19 novembre: una delle più alte di sempre in Italia con questa lotteria europea. Il vincitore di quel premio non ha rivelato il suo vero nome, ma si fa chiamare “Valentino Rossi”, prendendo in prestito il nome del suo idolo sportivo, e ha raccontato la sua storia durante l'assegnazione della straordinaria vincita all'Eurojackpot.
Un colpo di fortuna
Congratulazioni al “Valentino Rossi” brindisino che in un colpo ha cancellato ogni preoccupazione economica con la vincita all'Eurojackpot. “Io e mia moglie avevamo perso il lavoro” ha raccontato l'uomo, “per questo vincere è stato bellissimo!”. La vincita era stata realizzata con una giocata di 2 euro nella ricevitoria situata in Piazza Japigia 1 ed è valsa al fortunato “TheDoctor” pugliese una somma da 2.637.766,50. “Ho sempre lavorato sodo” ha raccontato “e ogni settimana gioco all'Eurojackpot una schedina da 2 euro perché voglio sognare, i numeri sono sempre gli stessi ma ogni volta cambio ricevitoria”. Non pensava che stavolta la Dea Bendata avrebbe sorriso proprio a lui, lasciandogli in mano un premio da 2,6 milioni.
Che cosa farà con la vincita
Il giocatore Pugliese ha chiaro cosa farà con la vincita realizzata all'Eurojackpot, vuole aiutare la famiglia e i figli a costruire una vita migliore, ma vuole anche fare beneficenza: “sono sempre stato sensibile al tema delle adozioni a distanza” ha detto. Inoltre vuole acquistare una moto, che è sempre stato il suo sogno, come il suo nome di fantasia lascia ben immaginare: “ma continuerò a giocare, per ricordarmi come sono rinato grazie a questo premio”. L'Eurojackpot continua ad appassionare i giocatori da tutta Europa, al momento mette in palio un jackpot da 62 milioni. L'ultima volta che qualcuno ha indovinato l'intera combinazione è venerdì 10 gennaio, un giocatore dalla Germania ha messo in tasca 80 milioni all'Eurojackpot.
Provaci a questa e alle altre lotterie europee su Lottery24.eu.