L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Il 6 gennaio arriva la lotteria El Niño di Spagna, con un montepremi di 770 milioni
Il 6 gennaio arriva la lotteria El Niño di Spagna, con un montepremi di 770 milioni
Passata la febbre per la Lotteria di Natale, che il 22 dicembre ha assegnato un montepremi di 2.590 milioni in Spagna, chi non ha vinto spera adesso nell'altra lotteria popolare iberica, El Niño, che il 6 gennaio metterà in palio un altro ricco montepremi da 770 milioni di euro. Saranno circa 19 milioni i décimos che verranno premiati, in maniera più o meno ricca, il prossimo 6 gennaio, ovvero il 40% di quelli in circolazione, e molte persone cominceranno il 2024 nel migliore dei modi.
Tante possibilità per vincere
Fremono i preparativi per la prossima lotteria El Niño, con il suo enorme montepremi in palio. Il primo premio regalerà a ogni serie vincente 2 milioni di euro: ciò vuol dire che ogni décimo di biglietto pagherà al fortunato possessore 200 mila euro. Il secondo premio invece distribuirà 75 mila euro a décimo, cioè 750 mila euro a serie, mentre il terzo ne farà vincere 25 mila per ogni décimo fortunato. In totale i premi assegnati con la lotteria El Niño sono circa 38 mila, e il 6 gennaio in tanti brinderanno nel segno della buona sorte.
Appuntamento all'Epifania
Si attende il giorno dell'Epifania per riprovare la fortuna alla lotteria con El Niño: appuntamento a partire dalle ore 12:00 al Salon dek Sorteo di Madrid. Tanti hanno già acquistato il proprio décimo di biglietto per sperare nel sogno di vincere, o lo hanno regalato ai parenti e agli amici, per condividere la gioia di un eventuale premio.
Questa lotteria chiude le vacanze natalizie, come la Lotteria di Natale le apre per tradizione: dopo questi due appuntamenti annuali tante persone in Spagna possono sorridere con una vincita in denaro, che permetterà di affrontare con maggior serenità la quotidianità, e i più fortunati che si troveranno con le serie migliori potranno davvero dare una svolta alla propria vita.