Il 29 settembre arriva il Superdraw dell’Euromillions, in palio 130 milioni!

Il 29 settembre arriva il Superdraw dell’Euromillions, in palio 130 milioni!

Il 29 settembre arriva il Superdraw dell’Euromillions, in palio 130 milioni!       

L'atteso Superdraw sta per tornare, la prossima estrazione del sorteggio speciale dell'Euromillions è già stata programmata per il prossimo 29 settembre, e in tanti hanno già appuntato la data perché in palio come jackpot di partenza ci saranno 130 milioni di euro, una somma da sogno che farà gola ai giocatori di mezza Europa.    Le regole sono le stesse del normale Euromillions, solo che si vince di più! E se nessuno vince al primo turno, il premio cresce estrazione dopo estrazione, e può arrivare fino a un tetto di 240 milioni. Questo sarà il terzo sorteggio speciale dell'anno in corso: il Superdraw è finanziato con una percentuale dei fondi derivanti dalle estrazioni settimanali all'Euromillions.

È la terza estrazione del 2023   

L'Euromillions Superdraw ha già distribuito fior di milioni per due volte nel 2023, e l'estrazione programmata per il 29 settembre sarà il terzo appuntamento dell'anno. L'ultimo in ordine di tempo risale allo scorso venerdì 2 giugno: in quella data il jackpot è stato centrato al primo giro da un giocatore britannico, che  ha portato a casa 111 milioni di sterline all'Euromillions.   Prima di questo, il precedente sorteggio speciale era stato indetto per il 3 marzo, ma in quell'occasione nessuno aveva vinto il primo premio nella stessa data: questo è cresciuto per l'estrazione successiva quando è stato centrato  in Belgio, e un giocatore ha vinto 145 milioni in euro

Jackpot Euromillions a 106 milioni   

Si attende quindi il sorteggio del 29 settembre, anche se al momento il jackpot dell'Euromillions regolare è altrettanto ricco, a quota 106 milioni per la prossima estrazione di venerdì 1 settembre. Nel caso in cui nessuno dovesse centrare la combinazione vincente del sorteggio regolare entro il 29 settembre, il jackpot a quella data potrebbe esser addirittura più alto dei 130 milioni in palio con il Superdraw. In quel caso cosa succederebbe? Semplicemente che l'estrazione del Superdraw verrebbe riprogrammata ad una data successiva, e si continuerebbe a giocare per il jackpot dell'estrazione regolare, fino a quando qualcuno non diventa milionario! 

Provaci all’Euromillions  da casa, su Lottery24.eu !