Giovane britannico vince la casa dei sogni alla lotteria ma la rifiuta perché 'è troppo grande!'

Giovane britannico vince la casa dei sogni alla lotteria ma la rifiuta perché 'è troppo grande!'

Giovane britannico vince la casa dei sogni alla lotteria ma la rifiuta perché 'è troppo grande!'

Il giovane George Radford, un 18enne britannico, non poteva credere alle proprie orecchie quando gli è stato comunicato di essere il vincitore di una splendida casa di lusso dal valore di 350 mila sterline, grazie ad un premio vinto alla lotteria nazionale Elite Competitions. Ma ancor più sorpresa è rimasta l'inviata della National Lottery quando il giovane, una volta vista la casa, ha deciso di non prenderla, e scegliere invece l'alternativa, ovvero un premio in cash da 300 mila sterline.

Il premio assegnato alle Elite Competitions

La fortuna ha girato per il giovane 18enne qualche giorno fa, quando si è trovato a partecipare all'Elite Competitions, una lotteria che assegna premi a tante persone, tra cui vincite in denaro, case luxury o anche Lamborghini. Il giovane ha pescato una splendida dimora in Napier Avenue, ma dopo che l'ha visitata ha deciso di rifiutare l'offerta. “La casa è troppo grande per me” avrebbe detto il giovane, “ha troppe stanze e spazi che non mi servono: preferisco prendere una casa più piccola e adatta alle mie esigenze vicino al Pub a Humbleton dove lavoro”. Del resto, non tutti sognano case e oggetti di lusso, e anzi molte persone che vincono  decidono di aiutare il prossimo con una parte della loro vincita alla lotteria.

Ecco quali sono i sogni per il futuro

Il giovane, che vive con sua madre e il fratellino di 15 anni a Humbleton, ha quindi deciso di prendere 300 mila sterline alla lotteria, e acquisterà una casa più adatta alle proprie esigenze: “per noi una casa più a misura d'uomo sarà perfetta” ha detto. Inoltre, il fatto che la fortuna gli abbia consegnato questo importante tesoro non ha cambiato i piani del giovane George, che vorrebbe continuare a lavorare e studiare per fare carriera nel settore IT. La lotteria fa sognare nel Regno Unito: in Inghilterra lo scorso 8 luglio  un altro britannico ha vinto 33 milioni di sterline all'Euromillions,  la lotteria che interessa tanti paesi europei.

Gioca da casa alle migliori lotterie in Europa, su Lottery24.eu.