L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Giocatore di Rovigo centra un favoloso 5+1 all'Eurojackpot da 1,4 milioni!
Giocatore di Rovigo centra un favoloso 5+1 all'Eurojackpot da 1,4 milioni!
L'ultima estrazione dell'Eurojackpot di giugno non ha visto il jackpot ma ha certamente sorriso a un giocatore italiano da Rovigo che si è trovato in mano la schedina con la combinazione più ricca della giornata, il 5+1 valido 1,4 milioni di euro. Il fortunato veneto ha condiviso la sorte con un altro giocatore europeo, che ha portato a casa un premio dello stesso valore. Oltre ai due con 5+1 hanno fatto festa anche i 2 vincitori con 5+0 che intascano 481 mila euro. Un premio di consolazione sostanzioso va anche ai vincitori con 4+2, ben 32, che vincono quasi 5 mila euro a testa.
Di seguito la combinazione vincente all'Eurojackpot di venerdì 30 luglio: 3, 14, 23, 41 e 43. Euronumeri: 2 e 6.
Si cerca un vincitore
Congratulazioni al vincitore da Rovigo, che ha pescato uno dei premi più alti dell'anno alla lotteria Eurojackpot, anche se per un numero ha sfiorato il jackpot. L'ultima volta del premio massimo risale al 23 giugno, una vincita da 120 milioni incassata in Germania. Il tagliando più fortunato d'Italia è stato giocato presso la ricevitoria Sisal Avanzi Monica situato in Viale Benvenuto Tisi da Garofolo 28. Appena appresa la notizia nel locale veneto è partita la festa, e tanti clienti sono accori per saperne di più sulla vincita alla lotteria europea. Al momento, però, non si conoscono i dettagli, e si attende un vincitore.
Il jackpot vola a 24 milioni
Anche questo turno il premio più alto dell'Eurojackpot è stato solo sognato, magari sfiorato, ma rimane intatto e anzi cresce per la prossima di martedì, quando in palio ci saranno 24 milioni: e in tanti da tutta Europa hanno già giocato la schedina, nella speranza di avere in mano i numeri giusti. Molte più persone in Italia giocheranno al Superenalotto, che ha una tradizione più radicata e al momento mette in palio un jackpot da 21 milioni: l'ultima volta è stato vinto lo scorso 10 giugno, quando un fortunato di Teramo ha incassato 42 milioni in un colpo!
Gioca al Superenalotto e all'Eurojackpot, su Lottery24.eu.