L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Giocatore di Cesenatico vince 2 milioni con un fortunato gratta e vinci
Giocatore di Cesenatico vince 2 milioni con un fortunato gratta e vinci
Nei giorni scorsi un romagnolo di Cesenatico (provincia di Forlì-Cesena) è diventato ricco vincendo due milioni di euro con un biglietto della lotteria istantanea “Nuovo 50X”: la vincita massima offerta da questo gratta e vinci da 10 euro. Il giocatore ha realizzato il colpo nel bar “Isole Sottovento” noto come ”Eldorado” dei giocatori alle lotterie, poiché già in passato erano stati realizzati dei colpi memorabili in questo locale. Al momento non si sa nulla sul vincitore, che pare abbia ritirato già il premio nell'anonimato, senza passare per la ricevitoria dove ha comprato il ticket. In provincia di Cesena, molti ricordano di un colpo realizzato ad agosto 2021 al Superenalotto, un favoloso 5+1 da quasi 600 mila euro.
Un bar baciato dalla sorte!
Il gratta e vinci più fortunato è stato giocato nel bar “Isole Sottovento” situato al numero 30 della via Cesenatico, poco prima dell'ingresso nella città romagnola. E in questo bar di vincite d'oro ne avevano già distribuite in passato: a settembre 2022 in questo stesso locale un altro fortunato giocatore ha portato a casa un'altra vincita da mezzo milione di euro con un gratta e vinci. “Siamo molto contenti di questa notizia” ha detto la titolare agli inviati della stampa locale e nazionale, “non vediamo l'ora di regalare un premio più grande da 5 milioni!”.
Gli italiani inseguono le lotterie
Congratulazioni al vincitore romagnolo, che ha pescato il gratta e vinci giusto ed è riuscito a coronare il sogno di diventare milionario con la lotteria. Questo sogno era già riuscito quest'anno a un altro abitante dall'Emilia-Romagna che ha centrato un ricco bottino all'estrazione della Lotteria Italia vincendo il quinto premio da 1 milione di euro. Proprio al Superenalotto in Romagna si attende il prossimo jackpot: la regione è al terzo posto tra le più fortunate d'Italia, poiché qui sono stati distribuiti 13 jackpot nella storia del Superenalotto. Al primo posto? C'è la Campania, con ben 18 jackpot vinti, seguita dal Lazio con 16 vincite massime. Chi sarà e da dove il prossimo vincitore?
Tenta la fortuna da casa alle migliori lotterie, su Lottery24.eu!