Gioca al Lotto Hotpicks i numeri della madre scomparsa e vince... ma strappa il biglietto!

Gioca al Lotto Hotpicks i numeri della madre scomparsa e vince... ma strappa il biglietto!

Gioca al Lotto Hotpicks i numeri della madre scomparsa e vince... ma strappa il biglietto!

La signora Kelly Firth, 44enne inglese di Halifax, ha pescato una vincita alla lotteria nazionale Lotto Hotpicks con i numeri che giocava sua madre, scomparsa da poco. Li ha ritrovati stampati su un vecchio ticket alla stessa lotteria mentre puliva la sua casa, e ha deciso di rigiocarli per le estrazioni del mercoledì e del sabato al Lotto Hotpicks. Il sorteggio di mercoledì è andata a vuoto, e per questo la donna ha strappato il ticket e lo ha gettato. Il sabato è però dovuta tornare sui propri passi, riprendere il biglietto e rimetterlo insieme, dopo che si è accorta che 3 numeri risultavano estratti quella sera: così ha vinto un premio inaspettato grazie al “consiglio” di sua madre.

Una storia a lieto fine

La storia ha un lieto fine, la donna è riuscita a ricomporre il ticket e a ritirare la vincita da 1600 sterline. “È una sensazione incredibile, aver vinto con i numeri di mia madre” ha detto alla cerimonia di ritiro del premio. Ha raccontato che sua madre Carol giocava sempre due colonne del Lotto Hotpicks, inserendo come numeri fissi i primi tre, 7, 17 e 37, e lasciando al sistema il compito di completare la serie a 5 numeri. “Così ho deciso di fare anche io per l'estrazione di mercoledì e sabato”. Infatti, il sabato sono usciti al Lotto proprio 7, 17 e 37. “sono felice di aver vinto con quei numeri, è un segno che mia madre è qui”.

Cosa ha fatto con la vincita?

Non appena scoperta la vincita ha subito festeggiato con la canzone preferita di sua madre, Simply the best di Tina Turner. “Questa vincita al Lotto Hotpicks è una benedizione per me e per la mia famiglia” ha continuato la signora, “mamma sa quanto ne avessi bisogno, per questo l'ha mandata!”. Con i soldi ricavati la donna ha pensato di portare in vacanza a Blackpool tutta la sua famiglia, perché “mia madre adorava Blackpool”. Congratulazioni a lei per il colpo alla lotteria!

Scopri le migliori lotterie europee da casa, su Lottery24.eu.