La Lotteria di Natale spagnola è alle porte, e l'atteso spot che annuncia il grande evento iberico è stato lanciato lo s...
Ex-calciatore inglese vince 1 milione al Lotto UK e continua a girare per il mondo
Ex-calciatore inglese vince 1 milione al Lotto UK e continua a girare per il mondo
La storia di Terry Kennedy ha fatto il giro del mondo: lui è un'ex promessa del calcio inglese che ha lasciato il campo prematuramente per fare il costruttore, ma qualche anno dopo ha incontrato una fortuna ben maggiore, diventando milionario alla lotteria nazionale. Il fatto è accaduto nel 2021, quando il giovane, oggi 28enne, ha pescato una fortunata schedina valida 1 milione al Lotto UK. Il video che riprende la sua reazione quando scopre di aver centrato il colpaccio al Lotto UK durante una pausa dal lavoro è diventata virale sui social. Quello che non si sa è che cosa ha intenzione di fare Terry con la vincita, e lo rivela lui stesso ai microfoni dei tabloid: continuare a viaggiare per il mondo.
La vincita risale al 2021
Terry Kennedy è un ex giocatore che ha militato in squadre delle serie cadette in Inghilterra, come il Guiseley, l'Harrogate Town, il Cambridge Utd o lo Sheffield Utd, dove è stato anche compagno di squadra del nazionale Harry Maguire. Tuttavia, ha deciso di ritirarsi presto dai campi, e iniziare la sua carriera come costruttore... fino a quel fortunato giorno in cui si è ritrovato in mano una schedina del Lotto UK valida il jackpot da 1 milione di sterline. Da allora la sua vita e quella della sua partner Kay Yoxall, 26, è cambiata.
Tutti pazzi per le lotterie in UK
Non appena ritirato il premio, i due giovani sono volati in Irlanda e poi a Tenerife. Da lì è cominciato un lungo viaggio attraverso Giappone, Nuova Zelanda, Hawaii, Turchia e Italia, Messico e i Caraibi, e hanno intenzione di aggiungere nuove destinazioni al loro tour intorno al mondo. Questo quindi è il desiderio di Terry Kennedy, girare per il mondo “cambiamo destinazione ogni mese, e ora non ci resta che scegliere la prossima!”. Congratulazioni a Terry Kennedy, che non è riuscito a coltivare il sogno di fare il calciatore di Premier League, ma è comunque diventato milionario con il Lotto UK.
Gioca da casa alle lotterie europee, su Lottery24.eu!