Ha fatto il giro del mondo la storia del vincitore del Lotto dell'Alaska che ha donato 1,2 milioni di dollari a una fond...
Ex calciatore dello Sheffield United vince un milione alla lotteria
Ex calciatore dello Sheffield United vince un milione alla lotteria
Ha fatto il giro del web il video postato dal giovane Terry Kennedy, promessa mai sbocciata del calcio inglese, che qualche giorno fa si è postato mentre era in una chiamata con gli addetti degli uffici della National Lottery per un controllo di un biglietto alla lotteria... milionario! Nel video si vede il 28enne ex calciatore dello Sheffield United in attesa di un esito, e dall'altra parte una voce che l'invita a sedersi e a tenersi forte, poiché la vincita era niente meno che di un milione di sterline. Da lì le congratulazioni anche dei colleghi di lavoro, che conoscono la storia non proprio fortunata del giovane Terry.
Un ex calciatore sfortunato
Terry Kennedy infatti era considerato fino a qualche tempo fa dai tifosi inglesi come il “nuovo John Terry”: calciatore promettente, di ruolo difensore, che ha militato per sei stagioni nello Sheffield United senza però mai riuscire a esprimersi, per via di un eterno infortunio al ginocchio che gli ha pregiudicato la carriera. Nel suo tabellino di giocatore circa 80 partite in 10 anni. La sua carriera è giunta al termine prematuramente circa tre anni fa, a soli 25 anni, dopo l'ultima stagione all'Harrogate Town, nella sesta serie inglese. Da allora Terry ha trovato un lavoro “normale”, lontano dai campi sportivi: almeno fino a qualche giorno fa, quando è arrivata l'incredibile notizia della vincita alla lotteria.
Cosa farà il signore dopo aver vinto al gratta e vinci?
Ancora una volta un colpo della sorte ha cambiato la vita al giovane Terry: questa volta, però, in meglio! Così una nuova storia inizia da qui in poi per l'ex calciatore, classe 1993, che con un milione di sterline in più in banca sarà più ricco di molti giocatori della prima serie, e potrà pianificare di nuovo la vita come desiderava. Per questo motivo, del resto, in tantissimi anche nel Regno Unito giocano alle lotterie, sperando nel giro giusto della sorte: vincere non è facile, ma giocare a volte può valere una fortuna!
Scopri le lotterie europee più premiate e gioca da casa, Lottery24.eu.