L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Eurojackpot, centrati 5 colpi da 410 mila euro. Festa anche in Italia con due '5' da 82 mila.
Eurojackpot, centrati 5 colpi da 410 mila euro. Festa anche in Italia con due '5' da 82 mila.
Nell'ultima estrazione dell'Eurojackpot di venerdì 2 febbraio nessuno dei giocatori che hanno partecipato da tutta Europa ha avuto la fortuna di indovinare il 5+2 che avrebbe garantito il jackpot, ma sono state registrate comunque vincite notevoli in tutto il continente, anche in Italia. I colpi più importanti li hanno realizzati cinque giocatori con un 5+1, che hanno incassato 410 mila euro a testa. Si festeggia stavolta anche in Italia con ben due vincitori con 5+0 (su 14 complessibi), che hanno portato a casa 82 mila euro a testa, mentre i 38 vincitori con 4+2 vincono 5000 euro ognuno.
Ecco la serie estratta all'Eurojackpot venerdì 2 febbraio: 13, 17, 21, 30 e 39. Euro numeri 8 e 11.
Festa a Roma e Bari con l'Eurojackpot
Complimenti ai giocatori che sono riusciti a indovinare una combinazione buona all'Eurojackpot e a portarsi a casa una bella vincita. Questa volta l'Eurojackpot ha premiato anche l'Italia con due 5+0: il primo centro è stato realizzato a Monterotondo,in provincia di Roma, nel Panamà cafè situato in Via Bruno Buozzi 36, mentre il secondo a Bari, nella Tabaccheria Di Pinto in via Giuseppe Capruzzi 136. Il 30 giugno dell'anno scorso un veneto da Rovigo ha centrato una delle vincite più alte di sempre in Italia all'Eurojackpot , portandosi a casa un 5+1 da 1,4 milioni di euro.
Prossimo jackpot a 51 milioni
Il jackpot dell'Eurojackpot vola a quota 51 milioni di euro in palio per l'estrazione di stasera, e in tanti hanno già giocato la schedina, mentre molti altri lo faranno nelle prossime ore nelle ricevitorie di fiducia oppure nei siti online autorizzati alla vendita dei biglietti come Lottery24.eu. L'ultima volta che qualcuno ha indovinato la combinazione vincente a questa lotteria risale al 18 gennaio, quando una donna norvegese ha incassato un premio record da 120 milioni all'Eurojackpot. Al momento l'Eurojackpot offre il secondo premio più alto in Europa, dopo il Superenalotto, che ne mette in palio per l'estrazione di oggi 56 milioni.
Gioca da casa all'Eurojackpot e al Superenalotto, su Lottery24.eu!