Ecco chi è la vincitrice del jackpot da 1,3 miliardi al Mega Millions di dicembre

Ecco chi è la vincitrice del jackpot da 1,3 miliardi al Mega Millions di dicembre

Ecco chi è la vincitrice del jackpot da 1,3 miliardi al Mega Millions di dicembre

Negli Stati Uniti in queste ore è sulla bocca di tutti il nome della signora Rosemary Casarotti, è lei la neo-miliardaria del Paese,  vincitrice del jackpot da quasi 1,3 miliardi al Mega Millions  assegnato venerdì 27 dicembre 2024, che proprio nei giorni scorsi si è fatta avanti per reclamare il suo enorme premio alla lotteria. La California Lottery ha dato l'annuncio nelle scorse ore, e subito la notizia è rimbalzata sui giornali e sul web. La donna è stata l'unica ad indovinare l'intera serie estratta al Mega Millions - con i numeri 3, 7, 37, 49 e 55, più il Mega Ball numero 6 – e così ha messo in tasca un premio da sogno!

I dettagli sulla vincita

La signora Casarotti, di Cottonwood, California (ma dalle chiare origini italiane), ha acquistato il biglietto del Mega Millions nel periodo di Natale, in un locale Sunshine Food and Gas Cirkle K presso la sua città: un gesto ordinario che stavolta le ha regalato la più grande delle gioie. Infatti, proprio con quel biglietto ha vinto il jackpot miliardario al Mega Millions, il quinto di sempre a questa lotteria e il nono nella storia delle lotterie americane, un modo perfetto per cominciare il 2025. Anche il negozio che ha venduto il tagliando riceverà un milione di bonus: “siamo felici che il nostro negozio abbia partecipato a fare la storia della lotteria” ha commentato la titolare.

Il jackpot a 325m

Congratulazioni alla signora Casarotti, che in un momento è diventata una delle più ricche del Paes: ora avrà da pensare a come spendere quella fortuna, che ammonta a circa 571 milioni tolte le tasse, ma anche a come gestire la propria improvvisa notorietà. Intanto negli USA il jackpot del Mega Millions è tornato ad alti livelli, e per il prossimo sorteggio mette in palio quasi 325 milioni di dollari. Nel 2025 il primo premio è stato incassato solo una volta,  un giocatore dall'Arizona ha vinto 112 milioni con il jackpot del Mega Millions  il 17 gennaio.

Provaci al Mega Millions da casa su Lottery24.eu.