Due colpi milionari al Mega Millions ma sfugge il jackpot, ora a quota 687 milioni

Due colpi milionari al Mega Millions ma sfugge il jackpot, ora a quota 687 milioni

Due colpi milionari al Mega Millions ma sfugge il jackpot, ora a quota 687 milioni

Il Mega Millions continua a far sognare l'America, con il suo jackpot che si avvia a superare i 700 milioni di dollari già da questa settimana, se nessuno dovesse indovinare la combinazione vincente entro il weekend. Nessuno nell'ultima estrazione è riuscito nell'impresa, anche se due persone ci sono andate vicinissime, centrando un premio di seconda categoria che li ha resi milionari. I due vincitori sono un giocatore dalla California e uno dal Michigan, che hanno mancato per un solo numero il bottino pieno. Altri 23 giocatori hanno indovinato un 4+1 e hanno vinto 10 mila euro ciascuno. Venerdì 8 dicembre l'ultimo favoloso  jackpot al Mega Millions ha assegnato 394 milioni a Los Angeles.

Ecco la serie estratta martedì 5 marzo al Mega Millions: 2, 49, 50, 61 e 70. Mega ball: 14.

I vincitori dei premi migliori

Negli USA i quotidiani sono a caccia delle identità dei possibili vincitori di martedì al Mega Millions. Il primo biglietto è stato venduto in un shop a Cathedral City, circa 125 miglia a est di Los Angeles, ma non vi sono altre informazioni, come pure mancano i dettagli sull'altra vincita: si sa che il secondo biglietto, che ha consegnato il premio milionario in Michigan, è stato giocato online da qualcuno di Bay City, capoluogo dell'omonima Contea. Di certo, è che entrambi con questa vincita all Mega Millions potranno realizzare i sogni che avevano conservato nel cassetto fino ad oggi.

Jackpot da record in palio

Congratulazioni a chi è riuscito a vincere un premio al Mega Millions. Negli Usa gli occhi degli appassionati sono puntati sull'estrazione di venerdì col jackpot che vola a 687 milioni di dollari: il sesto più alto nella storia di questo lotto, e al momento il più alto al mondo offerto da una lotteria. L' 8 agosto dell'anno scorso è stato  assegnato in Florida un premio da 1,6 miliardi al Mega Millions.  Altrettanto seguita negli USA sarà anche la lotteria Powerball, che mette in palio il secondo jackpot più ricco, a 521 milioni di dollari.  

Scopri le lotterie americane su Lottery24.eu.