Il Superenalotto in questa penultima settimana del 2024 ha distribuito numerosi premi a tanti giocatori in Italia. L'ult...
Doppio centro in Germania, due tedeschi condividono il jackpot Eurojackpot da 120 milioni
Doppio centro in Germania, due tedeschi condividono il jackpot Eurojackpot da 120 milioni
Un doppio colpo all'Eurojackpot ha premiato la Germania lo scorso venerdì, dividendo per due il favoloso jackpot da 120 milioni di euro. Questa è la settima volta nella storia della lotteria che il primo premio raggiunge il tetto di 120 milioni, e quindi questa di venerdì si posiziona tra le sette vincite più ricche di sempre a questa lotteria europea. Oltre ai due tedeschi hanno vinto un premio ricco altre due persone, entrambe dalla Germania, che hanno incassato 14,3 milioni con il 5+1. Sarà un Natale di festa anche per 12 vincitori con un 5+0 che mettono in tasca 221 mila euro, mentre ai 67 vincitori con 4+2 vanno circa 6500 euro.
Ecco la serie dell'Eurojackpot di venerdì 6 dicembre 2024: 8, 14, 45, 47 e 50. Euronumeri: 2 e 12.
Chi sono i vincitori
Complimenti ai vincitori dei premi migliori dell'Eurojackpot che hanno incassato una bella somma per trascorrere un fine 2024 sereno. Passeranno un 2025 di lusso soprattutto i due tedeschi che condivideranno il primo premio e metteranno in tasca 60 milioni a testa: i due vincitori sono vicini di regione, uno dalla Renania-Palatinato e l'altro dal Nord Reno-Westfalia. In questo turno è rimasta al palo l'Italia, la vincita più alta realizzata è il 4+1, centrato da 19 giocatori nella penisola (su 1387 in totale), che ha assegnato quasi 400 euro a ognuno. Lo scorso 22 novembre un giocatore da Campobasso ha realizzato una vincita incredibile da 4,5 milioni all'Eurojackpot.
L'ultimo centro in Lituania
Il jackpot dell'Eurojackpot riparte martedì con la somma base di 10 milioni in cambio del 5+2, e tante persone riproveranno la giocata, nella speranza di essere tra i fortunati vincitori del turno. Prima del doppio colpo realizzato venerdì in Germania l'ultimo jackpot risaliva al 4 ottobre, quando un abitante dalla Lituania ha incassato 81 milioni con l'Eurojackpot. Quest'anno l'Eurojackpot ha già regalato numerosi jackpot ai giocatori, ben dodici nell'arco dei quasi 12 mesi, ma c'è ancora tempo per vincere ancora e aumentare la statistica di questi dati. Chi sarà il prossimo?
Gioca da casa all'Eurojackpot su Lottery24.eu!