Doppio '5' al Superenalotto, vinti a Torino 102 mila euro

Doppio '5' al Superenalotto, vinti a Torino 102 mila euro

Doppio '5' al Superenalotto, vinti a Torino 102 mila euro

La scorsa settimana in tantissimi hanno inseguito il sogno di vincere al Superenalotto, ma nessuno dei giocatori ha centrato la sestina vincente. Anche il 5+1 è mancato, ma chi ha festeggiato di più sono i vincitori del '5' da 51 mila euro. L'estrazione di giovedì ne ha fatti registrare quattro, tra cui due schedine a Torino, giocate da un medesimo giocatore, il quale ha incassato un lauto bottino da 102.150,32 euro. La schedina vincente è stata registrata presso il Bar Sport di Via Galimberti, ma al momento vige il riserbo sull'identità del vincitore.

Ecco la serie vincente al Superenalotto di giovedì: 25, 35, 51, 52, 58,59. Jolly: 82.

Vincono anche in Friuli e Toscana

Complimenti al torinese che con una combinazione giusta ha coronato un sogno, anche se con un solo numero in più avrebbe potuto centrare... un doppio “sei”! Il giocatore di Torino non è stato l'unico, ma altri due giocatori hanno festeggiato con cinque numeri esatti in schedina, e hanno portato a casa 51.075,16 euro. Un altro colpo da '5' è stato centrato a Tavagnacco, Udine, con una schedina giocata presso il punto vendita REG in Piazza Prampero 6. Il quarto centro con il “5” al Superenalotto da è stato vinto ad Arezzo, con una schedina giocata nella cartoleria in Via Beccheria.  I vincitori con 4 punti in schedina sono stati 503 all'estrazione di giovedì, e ognuno vince 414,6 euro.

Sabato in sei hanno vinto 41 mila

Per quanto riguarda la giornata di sabato al Superenalotto invece sono stati registrati altri sei vincitori con “5”, ognuno ha incassato 41 mila euro. La sestina estratta: 14, 22, 27, 47, 68, 77. Jolly: 44.  Tuttavia il favoloso “sei” continua a essere una chimera, e il jackpot anzi sale a quota 156.4 milioni per la prossima estrazione di domani, martedì 15 febbraio: già superato quindi il precedente record del jackpot vinto a Montappone a maggio dello scorso anno, il quarto più alto di sempre. E già in tanti hanno giocato la propria schedina nelle ricevitorie o sui siti autorizzati alla vendita dei biglietti.

Gioca da casa al Superenalotto, su Lottery24.eu.