Donna pesca il jackpot da 10,5 milioni al Powerball neozelandese

Donna pesca il jackpot da 10,5 milioni al Powerball neozelandese

Donna pesca il jackpot da 10,5 milioni al Powerball neozelandese

Una neozelandese ha faticato a contenere le emozioni quando si è presentata al lavoro il giorno dopo aver vinto il jackpot da 10,5 milioni di dollari al Powerball neozelandese. La favolosa vincita è arrivata all'estrazione del 22 febbraio, ma la vincitrice si è accorta giorni dopo che il suo biglietto era il più fortunato. 

Ecco la serie in schedina e che le è valso il premio milionario: 1, 2, 23, 25, 30 e 31. Palla bonus: 3. Powerball: 1. La donna, originaria di Hamilton, a circa 100km da Auckland, ha già in mente cosa fare con l'enorme somma vinta alla lotteria. Ad Aucklad in molti si ricordano un'altra vincita al Powerball Neozelandese, quando un’altra signora ha incassato un jackpot da 28,6 milioni. 

La vincita con una giocata online

“Non avrei mai immaginato che potesse accadere proprio a me” ha detto la vincitrice del Lotto Powerball neozelandese. La donna, che non ha voluto rivelare le proprie generalità, ha giocato il suo biglietto tramite l'app MyLotto, e ha controllato l'esito dell'estrazione giorni dopo: quando ha visto la somma che aveva sul suo conto online non poteva credere ai propri occhi. “Ho chiuso l'app, ho riaperto dopo tanto tempo e la scritta era ancora li!”. Il giorno dopo esser diventata milionaria, è comunque andata al lavoro, e e ha raccontato di aver fatto una grossa fatica per dissimulare la sua felicità dinnanzi ai colleghi: “era così strano, far finta di niente!”. 

Quali sono i suoi progetti?

Congratulazioni alla vincitrice del Powerball neozelandese, che è diventata milionaria con la giocata giusta. Che cosa farà ora che è diventata ricca? Lei ha rivelato che vorrebbe restare con i piedi per terra, al momento vuole togliersi dalle spalle il mutuo e dare una mano alla propria famiglia. Poi, per il resto, si vedrà: “vogliamo mostrare la nostra riconoscenza a tutte le persone che ci hanno dato una mano nel corso del tempo” ha concluso la vincitrice al Powerball. 

Provaci alle lotterie su Lottery24.eu, dove puoi prendere parte anche alle giocate in gruppo!