La scorsa settimana tante persone hanno seguito il Superenalotto, ma nessuno dei giocatori ha centrato la sestina giusta...
Diventare milionari con la lotteria Euromillions, una coppia britannica racconta
Diventare milionari con la lotteria Euromillions, una coppia britannica racconta
Mentre mezza Europa in questi giorni segue le sorti dell'Euromillions Superdraw, che offre il premio più alto nel continente, nei giorni scorsi si è presentata presso le sedi della Lottery UK una coppia dal Cambridgeshire, titolare di un premio di categoria da 1 milione a questa lotteria europea. I vincitori hanno presenziato alla cerimonia di assegnazione, e hanno raccontato i momenti in cui hanno realizzato di essere diventati milionari. Hanno già dato qualche idea su come vogliono spendere la loro inaspettata fortuna: “questa vincita ha cambiato le nostre vite, ci ha dato sollievo finanziariamente e fisicamente” hanno detto.
“Sognavamo una vita semplice”
Congratulazioni alla coppia britannica, che ha incontrato la Dea Bendata in uno shop vicino casa e ha coronato il sogno di vincere alla lotteria. Adesso i vincitori, entrambi impiegati alla polizia postale, stanno pianificando il futuro: “abbiamo sempre sognato una vita semplice, un possedimento in campagna, vivere in mezzo agli animali” hanno detto. Ora potranno realizzare questo e altri sogni, come ad esempio portare i figli a Disneyland. Per questo, gli appassionati di mezza Europa sognano dell'Euromillions: alla prossima estrazione di martedì 11 giugno sul piatto ci saranno 144 milioni, perché c'è il sorteggio speciale Superdraw. Il precedente risale al 15 marzo, quando uno spagnolo ha sbancato l'Euromillions Superdraw vincendo 130 milioni al primo colpo.
Cosa è il Superdraw? Come funziona?
Il Superdraw è un sorteggio dell'Euromillions che avviene 3 o 4 volte all'anno, finanziato con i fondi derivanti dalle giocate. L'estrazione avviene con le stesse regole del normale Euromillions, ma c'è un premio più alto, da 130 milioni di euro. Se qualcuno indovina i sette numeri giusti incassa tutto, altrimenti il premio continua a crescere, fino a quando raggiunge il tetto massimo, fissato a 250 milioni. Venerdì 7 giugno era previsto il lancio del terzo Superdraw del 2024, e nessuno dei giocatori ha centrato il jackpot: nove persone sono andate vicinissime all'impresa, indovinando un 5+1 da 136 mila euro. Il momento è buono per tentare la fortuna alla prossima di martedì si giocherà per 144 milioni!
Gioca al Superdraw dall'Italia, su Lottery24.eu.