La scorsa settimana tante persone hanno seguito il Superenalotto, ma nessuno dei giocatori ha centrato la sestina giusta...
Diventa milionaria all'Euromillions dopo aver vissuto crisi e malattia, lo racconta in un libro
Diventa milionaria all'Euromillions dopo aver vissuto crisi e malattia, lo racconta in un libro
La signora britannica Desiree Home di Tunbridge Wells, nel Kent, è diventata famosa nelle ultime settimane condividendo la sua incredibile storia in cui parla di come è passata dalle stalle alle stelle, coronando con una fortunatissima vincita milionaria alla lotteria Euromillions la sua vita tempestata dalla sfortuna e da una malattia. Una storia che ha molti punti in comune con quella di tante altre persone che hanno visto la fortuna girare a un certo punto della vita, come la donna americana dal Pennsylvania che dopo essersi sottoposta a numerose cure per una malattia alla fine ha vinto 5 milioni alla lotteria.
Un destino travagliato
La signora Desiree ha avuto un destino a dir poco travagliato, per suo stesso dire è “morta due volte” per due insufficienze respiratorie durante le sue cure per un cancro, e in seguito ha perso il suo lavoro, come pure suo marito, ed entrambi sono finiti sulla soglia delle condizioni di povertà, vedendosi costretti, in ultimo, a vendere la casa. Tutto questo prima di indovinare il biglietto giusto della lotteria Euromillions e risultare vincitrice di un assegno da 1 milione di sterline. Da quel momento la vita della signora Desiree è cambiata, insieme a quella della sua famiglia, tanto che lei stessa ha voluto scrivere un libro di memorie in cui racconta la sua storia.
All'inseguimento del biglietto giusto
La signora Desiree oggi ha 58 anni, e con suo marito stanno vivendo una nuova vita grazie al premio Euromillions, e sta realizzando numerosi progetti, come quello di prendere una barca di lusso al fiume East Farleigh. La vincita alla lotteria ha eliminato ogni stress dalla loro vita, e lei si è anche potuta concedere un sogno, ovvero degli orecchini con dei diamanti, senza dover badare al prezzo. Per questo tante persone sognano di vincere alla lotteria, per avere un conto che permetta di non dover badare a spese. Tempo fa un altro signore sfortunato che combatteva contro una lunga malattia è diventato miliardario alla lotteria americana Powerball.
Scopri l'Euromillions e le altre lotterie da casa, su Lottery24.eu!