La Lotteria di Natale spagnola è alle porte, e l'atteso spot che annuncia il grande evento iberico è stato lanciato lo s...
Con la vincita all'Euromillions aiutano le figlie ad avere bambini
Con la vincita all'Euromillions aiutano le figlie ad avere bambini
Ruth e Mark Chalmers, una coppia inglese dello Yorkshire, nel 2018 hanno vinto un milione di sterline alla lotteria Euromillions, e con quella somma hanno fatto qualcosa di importante, ovvero hanno aiutato le loro due figlie, Leanne e Natalia, di 33 e 36 anni rispettivamente, a partorire grazie alla tecnica della fecondazione in vitro: “senza il premio alla lotteria adesso non saremmo nonni!”. Oggi i loro nipoti, di 3 e 1 anno, sono “la cosa più bella che sia potuta capitare” a loro, che si sentono “vincitori per due volte” dopo il favoloso premio milionario alla lotteria.
Così hanno pagato la fecondazione in vitro
“Il primo pensiero dopo aver vinto all'Euromillions è stato quello di affrancare le nostre figlie dal mutuo e renderle indipendenti, con una proprietà loro” ha detto la signora Ruth, “e subito dopo abbiamo pensato ai nipoti”. Entrambe le figlie non potevano procreare per un problema alle ovaie, ma a un anno dalla vincita, ecco che grazie all'inseminazione in vitro la figlia maggiore Leanne è riuscita a dare alla luce Koby, che oggi ha tre anni. Due anni dopo è stata la volta dell'altra figlia, Natalie, che dopo una serie di tentativi non a buon fine ha avuto Brogen, che oggi ha un anno, con la stessa tecnica in vitro. “Per noi è stato come vincere due volte” hanno detto i coniugi milionari all'Euromillions, che hanno molto da fare ultimamente per badare agli amati nipotini. “Spendiamo molto tempo con loro, ed è meraviglioso!”
“Un sogno diventato realtà”
“Per noi è un sogno che è diventato realtà” hanno concluso i vincitori dell'Euromillions. Del resto, a questo serve una vincita alla lotteria: per realizzare i propri progetti e sogni, e rendere la vita più semplice non solo a sé stessi ma anche ai propri cari. Perciò in tanti ci provano quotidianamente, sperando che la fortuna gli sorrida: naturalmente vincere è tutt'altro che semplice, e raramente capita il colpo che ti cambia la vita, ma provarci a volte può valere una fortuna, come insegna la storia della famiglia Chalmers.
Scopri l'Euromillions su Lottery24.eu.