Colpo record al Lotto, vinti 622 mila euro a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli)

Colpo record al Lotto, vinti 622 mila euro a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli)

Colpo record al Lotto, vinti 622 mila euro a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli)

È festa grande con  il Lotto a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, dove sabato 5 ottobre è stato realizzato un centro a 4 numeri da record, e un fortunato giocatore ha incassato una somma da 622.500 euro: la schedina, dal costo di 10 euro, ha fruttato al giocatore partenopeo una favolosa quaterna, 3 terni e 6 ambi grazie alla combinazione con 2, 17, 24 e 71. Questa è la seconda vincita più ricca del 2024 al Lotto, subito dopo  una super schedina da 1,2 milioni realizzata al Lotto a Quarrata (Pistoia)  a luglio.

Tante vincite in Italia

Complimenti al campano che ha avuto l'intuizione giusta al Lotto e ha portato a casa un enorme premio da 622 mila euro. Le vincite in questa regione non finiscono qui: nello stesso turno a Sarno (Salerno) un altro campano ha celebrato un centro da quasi 20 mila con una giocata da 1 euro, e anche a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) vinti 19.500 euro con un terno al Lotto. Un tagliando giusto ha premiato anche un abitante di Napoli che ha messo in tasca 12.500 euro. Fa festa anche la Puglia, con un colpo da 62.500 euro in provincia di Foggia, a San Marco in Lamis, e un altro da 23 mila a Leporano, Taranto. Non è da meno il Veneto che celebra un centro da 23 mila a San Donà di Piave (Venezia) e uno da 21 mila a Adria (Rovigo).

Si insegue il Superenalotto

Complimenti ai giocatori da tutta Italia che hanno incassato una vincita al Lotto: questa lotteria nella versione classica ha distribuito 9,1 milioni nel turno di sabato, e 984 milioni dall'inizio dell'anno. La Dea Bendata ha fatto nuovamente tappa in Campania dopo che proprio  a Napoli era stato vinto un super jackpot al Superenalotto da 101 milioni  venerdì 10 maggio, l'unico centro a sei numeri realizzato fino a qui nel 2024. Per questo in tanti ci riproveranno anche al Superenalotto, nella speranza di portarsi a casa il secondo jackpot dell'anno.

Provaci da casa al Superenalotto su Lottery24.eu!