La scorsa settimana tante persone hanno seguito il Superenalotto, ma nessuno dei giocatori ha centrato la sestina giusta...
Colpo milionario a Ceggia (Venezia), centrato un nuovo jackpot al Million Day
Colpo milionario a Ceggia (Venezia), centrato un nuovo jackpot al Million Day
Il Veneto è in festa con un colpo milionario al Million Day realizzato qualche giorno fa: la Dea Bendata ha fatto tappa a Ceggia, località di 6 mila abitanti in provincia di Venezia, dove la sera di martedì 10 settembre un fortunato ha pescato un jackpot da 1 milione di euro a questa popolare lotteria italiana. Questo nel piccolo comune veneziano è il jackpot numero 304 incassato al Million Day da quando la lotteria è stata lanciata in Italia, il 7 febbraio 2018, e arriva solo 3 giorni dopo un altro doppio colpo milionario che ha premiato un lombardo e un campano.
La vincita in una ricevitoria fortunata
Il paesino di Ceggia celebra in questi giorni la super vincita alla lotteria Million Day che ha assegnato 1 milione di euro a un fortunato, ma al momento solo in pochi intimi conoscono l'identità del giocatore col biglietto d'oro. Per ora si sa solo che la vincita è stata realizzata presso la nota tabaccheria Pillon, situata in Piazza Pio X, ma gli stessi titolari hanno tenuto riservate le informazioni sul misterioso vincitore. Il locale non è la prima volta che regala una vincita memorabile, nel 2022 infatti un altro giocatore aveva acquistato qui un biglietto della lotteria Vinci Casa valido mezzo milione di euro.
Molti seguono il Superenalotto
Complimenti al veneto che starà già facendo mille progetti grazie alla vincita milionaria al Million Day. Questa lotteria appassiona sempre più giocatori in tutta Italia: per incassare il primo premio occorre indovinare 5 numeri scelti tra 1 e 55, vincere non è facile ma a volte qualcuno ci riesce! Tante persone seguiranno invece il Superenalotto anche questa settimana, dal momento che mette in palio un premio molto più alto, da oltre 75 milioni di euro. Le probabilità di indovinare il jackpot sono molto basse, ma qualche volta provarci può valere la pena. Quest'anno la sestina vincente è stata centrata una sola volta, e un abitante napoletano ha vinto oltre 100 milioni col Superenalotto!
Gioca al Superenalotto e alle altre lotterie da casa, su Lottery24.eu.