La Lotteria di Natale spagnola è alle porte, e l'atteso spot che annuncia il grande evento iberico è stato lanciato lo s...
Colpo grosso al Lotto, vinti a Torino 124 mila euro
Colpo grosso al Lotto, vinti a Torino 124 mila euro
Il Lotto classico resta il più amato dagli Italiani, e anche nell'ultima settimana è stato seguitissimo dai tanti che hanno partecipato, con i propri numeri della fortuna, sperando in una mano della Dea Bendata. Chi ha vinto di più è stato un giocatore da Torino, che martedì 19 luglio si è trovato in mano una schedina magica a 4 numeri vincenti e ha incassato la bellezza di 124.500 euro. Il colpo è stato realizzato con la combinazione dei quattro numeri 1, 3, 38 e 52, giocati sulla ruota Nazionale. Nel solo concorso di giovedì sono stati assegnati al Lotto premi per oltre 6,5 milioni di euro, mentre dall'inizio dell'anno il montepremi complessivo dato via ai giocatori ammonta a quasi 582 milioni.
Vincite anche in Lombardia
Si cerca quindi un vincitore al Lotto a Torino, al momento non si conoscono dettagli sulla vincita: a Lazzate, provincia di Monza, sta suscitando curiosità e scalpore una vincita tripla, con tre schedine con sopra gli stessi numeri, forse incassata dallo stesso giocatore: i numeri erano 16, 66 e 71 sulla ruota di Milano, ripetuti su tre diverse schedine, che hanno assegnato tre premi da 45 mila, 23.750 e 22.500, per un complessivo di 91.250 euro. Un colpo analogo è avvenuto anche a Bovezzo, in provincia di Brescia, dove sono state registrate quattro schedine gemelle, ognuna valida 22.500 euro. Questa vincita è stata realizzata con un quadruplo terno coi numeri 7, 31 e 49 sulla ruota di Palermo.
In Italia si sogna il Superenalotto
Congratulazioni ai fortunati che sono riusciti a incassare una bella vincita al Lotto, che permetterà loro una certa sicurezza economica e forse una bella vacanza estiva! Ben più di una vacanza permetterebbe invece una vincita sonora al Superenalotto, che al momento vede un jackpot in palio da oltre 242,5 milioni di euro: è infatti dal 21 maggio 2021 che nessuno riesce a centrare la sestina vincente, e quindi il premio è in costante crescita da oltre 14 mesi. Chi riuscirà a portare a casa questo incredibile tesoro alla lotteria italiana?
Tenta la fortuna al Superenalotto, su Lottery24.eu.